-
.
|
| Bella! ma i sedili non sono della CL vero? |
|
-
.
|
| Nella mia seconda serie del '78 ha le 155 a libretto. |
|
-
.
|
| Ehi ciao ! Ho capito chi sei...sempre in pista con la 27 eh 😉 |
|
-
-
.
|
| Sì Alex Abarth su Facebook |
|
-
.
|
| CITAZIONE (storextreme @ 30/6/2017, 17:17) volevo prenderli anchio piu avanti... Costicchiano ma ne vale la pena |
|
-
-
.
|
| CITAZIONE (storextreme @ 30/6/2017, 17:10) hao preso quelli della powerflex vero?per il a112? Sì |
|
-
.
|
| No Store non frequento più il forum come una volta, bene quindi sarai sui 100 cv ? |
|
-
.
|
| Allora montati i powerflex, auto molto più precisa in accelerazione e nelle traiettorie, inoltre se si deve cambiare il braccetto essendo in due metà si possono tranquillamente sfilare per rimontarle su quello nuovo...peccato non li fanno per il posteriore 😒 |
|
-
.
|
| Allora Store come va sto brasiliano? Gli hai fatto modifiche? |
|
-
.
|
| Ciao benvenuto...mi ricordo il tuo nome dal forum 112 😉 |
|
-
.
|
| Forse era del 58hp...cmq riguardo le valvole ricordo che le dimensioni erano le stesse, unica differenza se non sbaglio nelle sedi di aspirazione che erano qualcosa più larghe, sicuramente pum o robeseltz lo potranno confermare... |
|
-
.
|
| Store la testa del 70hp non è compatibile con i blocchi 903, causa diverso interasse cilindri, fare si può fare, ma non è un bel lavoro...meglio modificare la testa del 903 😉 |
|
-
.
|
| Guarda un ottima soluzione e' mettere il motore abarth 70hp, ma devi mettere in conto la spesa per rifarlo e sperare che lo trovi ad un prezzo accessibile, perché ormai chi lo vende anche se è da buttare si è montato la testa😒 |
|
1362 replies since 16/9/2008
.