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| in appena una settimana entrambi gli annunci sono spariti? |
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| CITAZIONE (gbprocar @ 9/4/2013, 14:17) no lamierao nuvo. dovrei avere coppi a sportelli 1 swerie blu con pannelli panna se serve in che stato sono i pannelli color panna? |
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| Ciao ci sono i pannelli? se si come sono? grazie |
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| CITAZIONE (frak127 @ 24/9/2012, 20:03) molto bella complimenti!!! grazie, non è passato ancora nessuno che ne sa un po di più sugli interni? |
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| CITAZIONE (ricki158 @ 3/8/2012, 13:17) secondo me è meglio se porti un campione al tappeziere ti spiego meglio, gia sono stato da un tappezziere, ma aveva solo il tessuso di colore nero, a me non piace e tra l'altro per il colore della mia vettura il nero non era previsto, vorrei cercare altrove, ma cercare un simil pelle verde della fiat è come cercare un ago in un pagliaio, per questo motivo ho chiesto se esistono dei codici identificativi |
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| Ciao a tutti gli amici del forum rispolvero un po il mio tread del restauro perchè finalmente si torna a casa per le vacanze, e visto che sono ormai 9 mesi che non accendo il quadro della mia 27 appena torno vorrei farla ruggire un po. Durante la mia assenza avevo provato a rifar fare la teppezzeria dei sedili, ma non sono riuscito a trovare il tessuto, mi chiedevo se esistessero codici come quelli per la vernice, le uniche info che posso darvi e che i miei sedili sono di finta pelle, effetto martellato con le linee orizzontali stampate. grazie a tutti |
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| CITAZIONE (127original @ 2/12/2011, 00:02) ma le foto finita finita=? le foto finita finita nn ci sono, perche non è stata ancora finita, a novembre mi sono traferito per lavoro a 800km da casa, e la mia adorata 127 è rimasta li a prendere polvere, chissa quando la ultimerò |
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| CITAZIONE (alex127special @ 4/11/2011, 15:10) un altra chicca per il restauro del legno... quando capita che il legno si è scurito per infiltrazioni di acqua si può schiarire con l'acqua ossigenata, questo fenomeno avviene quando il legno è esposto all'acqua/umidità
che vernice spray hai usato? normale bomboletta opaca?
se hai usato la bomboletta dai parecchie mani, lo strato della bomboletta è molto fino e basta urtarci con un anello o orologio che si graffia subito Ho usato una bomboletta spray nero opaco x metello,ho dato parecchie passate,molto sottili x nn farlo diventare nero lucido, immagino ke nn sia la verniciatura migliore però come dice anche ricki ho tolto la rugine e ho protetto e preservato il metello x ancora tnt anni (spero) |
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| compro tappezzeria 127 prima serie colore verde come da foto mi interessano le fodere dei sedili sia nuove che usate fatevi avanti
By frank_127 at 2010-04-28 |
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| oggi sono andato un po avanti con il restauro
ho tolto tutta la ruggine e lisciato con della carta abrasiva fine, e poi via con lo spray
ed ecco il risultato finale
ma non finisce qui, quando sarà possibile provvederò al restauro della corona
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| CITAZIONE (mrc162 @ 26/10/2011, 22:04) I parasassi sono introvabili!!! Per questo te li chiedono in molti! Li hai smontati da un Fiorino? Ho un collega che ha un Fiorino coi parasassi, gli ho detto che, nel caso gli venisse la malsana idea di rottamarlo, me li deve dare!!!
Poi una curiorsità, giusto per sapere... quanto lo fai il cruscotto? ciao marco ma le nostre prima serie non li hanno giusto? in demolizione la settimana scorsa c'era una 3 terza serie completa, se sono compatibili e possono servire li posso prendere. |
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| CITAZIONE (storextreme @ 25/10/2011, 11:34) tutto pronto per il montaggio Collettori a112 Filtro aria Candele Filtro olio Olio Pinze uno turbo + dischi baffati forati+pastiglie sportive+tubi in treccia Bulloni ruota nuovi spesa totale e parziale? |
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| provo a risponderti perche anche io mi sono fatto la stessa domanda qualche tempo fa tra le due ipotesi ti consiglio il motore del 112 abarth perche: ha gia albero a camme (spinto) valvole di testa (maggiorate rispetto al 903) lavorare la testa (ci ha messo le mani o almeno la matita karl Abarth) carburatore doppio corpo (c'è già) dicevano di mettere pistoni stampati (ci sono già) spinterogeno abarth (compreso) collettori 4-2-1 (anche questo c'e) scarico (idem) è poi è un 1050 contro un 903 detto questo dubito che con tutti i pezzi citati sopra riesci a raggiungere 70 cv, perche ti mancano sempre 150cc, oppure potresti raggiungerli ma come t hanno gia scritto, riducendo tantissimo l'affidabilità alla terza domanda il motore del 112 sulla tua prima serie è plug&play (stessi 3 supporti) a patto che monti un cambio a 4 marce. un paio di incovenienti che conosco sono: tra il collettore 4-2-1 e il tubo marmitta centrale del 903 e poi bisogna mettere da qualche parte il radiatore del olio, indispensabile sul 1050, non presente nel 903 ultimo problema il piu rilevante di tutti è TROVARLO un 1050 70cv ne ho visti tnt anche io in rete ma per meno di 1000€ nessuno li da via
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223 replies since 29/3/2010
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