La Seat Fura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tulsadoom
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (seat127Fura @ 12/11/2008, 23:39)
    chissà...se ci organizziamo, una bella gita in Spanga per una decina di giorni con le Fura del sito (per il momento 2) 4 persone per macchina....e li potremmo andare in cerca della Crono! :)

    Io propongo.....una bella vacanza tutti insieme in sella alle nostre in Spagna!!

    anche se la mia non è una fura è una 4 porte "FIAT costruzione SEAT", quindi sono dei vostri...
     
    .
  2. seat127Fura
     
    .

    User deleted


    UEEE e allora ci conto!:) è da anni che lo voglio fare....e allora VAMOS EN ESPANA EN EL 127 FURA!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utenti verificati
    Posts
    334
    Location
    Paris (Francia)

    Status
    Offline
    buongiorno Seat127Fura
    per cercare di pezzi sono andato sul site di ebay spagna... e ho visto questa preparazione che per me e bellissima (un puo troppo esagerato la presa aria sul vano motore e i sedili troppi recenti)
    image
    image
    image
    image
    image

    ma mi venuto una questione spero che potrai rispondere

    Ma Abarth ha fato o ha collaborato in diretto con la Seat ?

    salve
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,621
    Location
    messina

    Status
    Offline
    secondo me è troppo caricata la carrozzeria, i sedili troppo moderni....poi potevano anche farle un assetto.....
     
    .
  5. seat127Fura
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marag65 @ 30/1/2009, 08:04)
    buongiorno Seat127Fura
    per cercare di pezzi sono andato sul site di ebay spagna... e ho visto questa preparazione che per me e bellissima (un puo troppo esagerato la presa aria sul vano motore e i sedili troppi recenti)
    image
    image
    image
    image
    image

    ma mi venuto una questione spero che potrai rispondere

    Ma Abarth ha fato o ha collaborato in diretto con la Seat ?

    salve

    Non credo che Abarth abbia collaborato con la Seat negli anni 80, ma negli anni 70 potrebbe essere che la Fiat faceva construire anche in Spagna alcune vetture Abarth per quel mercato: tieni conto che il marchio Abarth è diventato proprietà Fiat negli anni 70 e la Seat faceva parte del gruppo Fiat.

    Delle sportive Seat, ci fu solo la Fura Crono con motore 1.4 75 HP della 124, ma non era Abarth
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Fiat 127 Special mk1 1976

    Group
    Utenti verificati
    Posts
    588
    Location
    prov. Napoli

    Status
    Offline
    pessima modifica, hanno tagliato il paraurti anteriore , poi hanno messo minigonne avanti e dietro (a sto punto lo levavano proprio il paraurti).

    E poi la vedro troppo pesante bleah non mi piace proprio.
     
    .
  7. amerigomira
     
    .

    User deleted


    quoto alex..se l'intento era quello di fare una storica da corse, bè..meglio darsi all'ippica...viceversa.. se volevano fare una cosa pacchiana..bè..ottimo lavoro :D :P
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utenti verificati
    Posts
    334
    Location
    Paris (Francia)

    Status
    Offline
    Salve Seat127Fura
    grazie della risposta,
    ma e prima che Seat entra nel gruppo Fiat ?
    (perché ho visto una collaborazione Abarth Simca verso il 1965) simca abarth 1300 e 2000
     
    .
  9. seat127Fura
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marag65 @ 8/2/2009, 23:46)
    Salve Seat127Fura
    grazie della risposta,
    ma e prima che Seat entra nel gruppo Fiat ?
    (perché ho visto una collaborazione Abarth Simca verso il 1965) simca abarth 1300 e 2000

    L'Abarth diventò proprietà della Fiat verso il 1970 mentre la Seat era già nell'orbita della casa di Torino dagli anni 50 (poi fu rilevata nel 1982 dalla WV)
    quindi prima di quella data, Abarth aveva il "privilegio" di trasformare anche le altre marche, non solo quelle del gruppo italiano (la A112 o le 500 e 600). Comunque una Seat-Abarth non credo ci sia mai stata!
     
    .
  10. niksport127
     
    .

    User deleted


    veramente bella la crono peccato non sia mai arrivata da noi :angry: la vorrei tanto provare e magari dopo aver comprato la 75 hp italiana provare ad comprare e importare dalla spagna :P credete sia possibile farlo senza problemi burocratici di immatricolazione visto che ufficialmente non era prevista la vendita nel nostro paese? :) :) Sapete se qualche esemplare circola da noi? :D :D
     
    .
  11. seat127Fura
     
    .

    User deleted


    che io sappia, nessuna Crono è stata vista in Italia, quindi credo che bisognerebbe importarla dalla Spagna e credo che la cosa non sia così difficile :)

    Non ricordo quando, ma sul sito del Registro Fiat, un ragazzo riuscì a portarsi a casa una Seat 133 importata dalla Spagna!!

    Quindi...perchè non organiziamo un viaggio in Spagna e diamo la caccia alle Fura Crono??? :)
     
    .
  12. niksport127
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (seat127Fura @ 27/4/2009, 23:12)
    che io sappia, nessuna Crono è stata vista in Italia, quindi credo che bisognerebbe importarla dalla Spagna e credo che la cosa non sia così difficile :)

    Non ricordo quando, ma sul sito del Registro Fiat, un ragazzo riuscì a portarsi a casa una Seat 133 importata dalla Spagna!!

    Quindi...perchè non organiziamo un viaggio in Spagna e diamo la caccia alle Fura Crono??? :)

    l'idea mi piace :D :D :D tutti insieme per la crono potremmo comprarla e farla diventare la prima auto del nosto ipotetico e spero fattibile museo del 127 :D :D
     
    .
  13. alex127special
     
    .

    User deleted


    :) hehehhe un museo fiat 127 ....mi piace l'idea! :P
     
    .
  14. seat127Fura
     
    .

    User deleted


    Siii ci sto!! ma io mi immagino già.....un museo 127 con direttore Alex e noi come consulenti in ogni angolo d'Italia...e d'Europa e del mondo!! potremmo riunire nel nostro gruppo anche gli altri appassionati europei e d'oltreoceano....uahhh mi sto gasando!!!

    Comunque con le vetture che possediamo, il museo è già pressocchè costituito!!!
     
    .
  15. ape05sport
     
    .

    User deleted


    Salve atutti. Di nuovo buon Natale. Ricordavo di aver visto qualcosa di simile che riguardava in qualche modo anche l'abarth.
    Attacco questo link al volo:
    http://debates.coches.net/showthread.php?t=107546
    Non ricordo su quale sito l'ho vista qualche anno fa,mi sembrava fosse su historia seat ma forse mi sbaglio.
    E' cambiato qualcosa riguardo ad attaccare i links?
    Ciao.
     
    .
42 replies since 8/5/2008, 13:59   3342 views
  Share  
.