Fiat 127 Panorama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. seat127Fura
     
    .

    User deleted


    cerco di spiegare io:

    lo spazio vuoto accanto al tachimetro è l'alloggio per l'econometro (che io ho acquistato).

    Anche io ho il tasto retronebbia, ma non ho il retronebbia (credo sia predisposta per un eventuale retronebbia singolo, come sulle auto anni 70). E' probabile che le diesel non lo avessero di serie il tasto.

    Le coppe ruota argentate credo, le hanno montate sulle vetture con la vernice metallizzata.

    per lo starter, il cruscotto che vedi è comunque di una diesel...le benzina hanno lo starter automatico.

    Mi pare che invece la grafica sia identica, tranne per l'aggiunta del segnalatore luminoso del tergilunotto....sinceramente non l'ho notata su nessuna unificata....ma prendiamo anche in considerazione che probabilmente la vettura descritta, era un modello destinato all'estero....qualche modifica ci sta sempre

    CITAZIONE (leosanto @ 4/2/2009, 17:22)
    e invece sulla brochure della Unificata sembra che ci sia un piccolo vano... chi sa dirmi di piu'? ;)

    dove sarebbe questo piccolo vano? Se vi può interessare, sulla Panorama ho montato la mensolina portaoggetti sotto il cruscotto a destra, della 2a serie...ora ho più spazio per gli oggetti.
    Una cosa strana poi: la mia ha solo una tasca portacarte sullo sportello sinistro, il destro ne è sprovvisto. Forse era optional. Inoltre le ho fatto montare l'orologio e lo specchietto della Fura GL /127 Sport 75HP al posto dello specchietto retrovisore originale, sostituendo anche i parasole, con quelli della 3a serie, molto più comodi.

     
    .
24 replies since 8/5/2008, 14:31   2962 views
  Share  
.