Fiat 127 Sport

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sport_MK3
     
    .

    User deleted


    Bisogna ricordarsi che la prima 127 è nata con la ruota di scorta da 4 pollici e gooma 135-13. Dopo con la sport 2 e 3 serie hanno messo il cerchio da 4.5 sempre con la 135.Hanno cambiato il cofano.
    Hanno tirato via il "fermaruota" di scorta col gallettone di plastica a causa del supporto del servofreno e allora posizionare la ruota di scorta in modo corretto ogni tanto non è facile.


     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ESPERTO Di GIANNINI

    Group
    Member
    Posts
    1,040
    Location
    Romagnano Sesia Novara

    Status
    Offline
    Ritorno al Forum dopo tanto tempo ahimè. Ho trovato presso un commerciante una 127 Sport 3 serie rossa in ottime condizioni che mi attira particolarmente.Sembra bella e completa.Quanto sarebbe secondo voi un buon prezzo?
     
    .
  3. butzi
     
    .

    User deleted


    impossibile rispondere... poi rossa.....
     
    .
  4. madame-1897
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vittoriogianola @ 10/1/2012, 00:34) 
    Ritorno al Forum dopo tanto tempo ahimè. Ho trovato presso un commerciante una 127 Sport 3 serie rossa in ottime condizioni che mi attira particolarmente.Sembra bella e completa.Quanto sarebbe secondo voi un buon prezzo?

    bisogna vedere esattamente le condizioni e l'originalita'
    in ogni caso penso non siano da superare i 2500 euro (vale meno ma le richieste sono sempre superiori)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ESPERTO Di GIANNINI

    Group
    Member
    Posts
    1,040
    Location
    Romagnano Sesia Novara

    Status
    Offline
    Ha,chiede 5000€ e non ha i cerchi in lega,che se ricordo bene erano di serie,vero??? Annuncio su Ebay,provenienza Cossato.
     
    .
  6. madame-1897
     
    .

    User deleted


    cossato.... mah, se e' un rivenditore ed e' quello che penso io e' sempre stato un po' caro.....
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff Moderatori
    Posts
    5,016
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vittoriogianola @ 12/1/2012, 00:29) 
    Ha,chiede 5000€ e non ha i cerchi in lega,che se ricordo bene erano di serie,vero??? Annuncio su Ebay,provenienza Cossato.

    No, i cerchi in lega sono sempre stati optional. Di serie aveva le coppe in plastica in comune con la Ritmo EnergySaving, ma con il filetto rosso. Credo che fossero applicate sui cerchi delle versioni Special/Super, ma non sono sicuro... :rolleyes:
     
    .
  8. Sport_MK3
     
    .

    User deleted


    Esatto.
    I cerchi in lega saltano fuori ogni tanto in vendita su e bay e su subito.
    Io li ho comperati su E bay.
    E' più facile trovarli sugli annunci spagnoli (la fura crono aveva gli stessi cerchi)
     
    .
97 replies since 18/5/2008, 14:29   17554 views
  Share  
.