Accensione elettronica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sport 75hp 1300
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (amerigomira @ 17/7/2008, 12:02)
    CITAZIONE (sport 75hp 1300 @ 17/7/2008, 11:11)
    ciao, va bene anhe la bobina e spinterogeno del 965 elite o lx del 112

    giusto per avere un'idea eh... so che per voi è scontato...però... che differenta c'è tra l'accensione elettronica e quella normale? cosa c'è in meno sulla normale? cosa cambia a livello prestazionale?

    praticamente quella elettronica non ha le puntine, quindi dà più corrente, è più precisa, e la vettura và melio... l'unica pecca e che se si guasta a differenza delle puntine.. Rimani appiedato.. :D se la tua è un 903 trova spinterogeno e bobina dell'a112 965 lx o elite o abarth e monti tutto senza modifiche :P

    CITAZIONE (neim127L @ 1/7/2008, 21:54)
    CITAZIONE (127FUN @ 1/7/2008, 21:46)
    Parliamo dell'accensione elettronica...

    So che questa cosa esiste anche per alcuni A112 Abarth ed altre vetture con montato un motore di famiglia 903 aste e bilanceri, quindi suppongo sia fattibile pure lì...

    Qualcun'altro che ce l'ha, ne sa qualcosa in più e/o vorrebbe metterlo?

    Sull'aste e bilancieri è facile: basta montare l'accensione completa del 112 Abarth (la bobina Magneti Marelli ha sigla AEI 200A) ;)
    (IMG:http://img387.imageshack.us/img387/4575/dscn2906ae1.jpg)

    ciao, hai montato su ,quello della duna o tipo a112 senza modulino di spinterogeno..?
     
    .
987 replies since 1/7/2008, 20:46   68612 views
  Share  
.