Accensione elettronica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ape05sport
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti.
    Confesso che seguo il tuo discorso a fatica,non sono pratico di eletttronica. Credevo che sul sito ci fosse tutto per la terspark.
    Non so quale sia il kit 113, immagino sia l'accensione turbojapan.
    Se continui il discorso sulla teraspark ti prego di aggiornarci con tutti i minimi dettagli.
    Per caso hai anche qualche articolo di rivista sui kit transistorizzate salvpunte?
    Mi pare che le auto della prova marignoni avessero accensione elettronica breakerless, sul sito mi pare di aver capito che il modulo funzionasse con punte,pick up magnetico ed anche con centralina, l'autore ipotizzava 2 teraspark sulle auto moderne in quanto il distributore fu sostituito con 2 bobine a scarica persa.
    Se vuoi sol un'accensione elettronica non ci son problemi, quella compatibile diciamo che e' la marelli plex della 112 abarth vecchia serie.
    Puoi sempre modificare il tuo spinterogeno volendo, c'e' anque quello zastava nuovo con tutti gli accessori se interessa,credo che forse potrebbe essercene uno anche su qualche serie speciale di seat marbella, non l'ho mai trovato,non ho un codice e non so nemmeno se esista realmente. Le ultime opzioni che avevo aggiunto erano l'accensione digiplex e la iaw della marbella a carburatore elettronico.
    Grazie a tutti.
    Un saluto.
     
    .
987 replies since 1/7/2008, 20:46   68545 views
  Share  
.