Accensione elettronica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ape05sport
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti.
    Si, praticamente il piccolo circuito della prima immagine.
    A guardarlo bene,sono solo 4 elementi ed il quinto e' esterno o sbaglio?
    Spero che convenga fare un lavoro del genere.
    Ho letto che a volte il pcb e' molto diverso da come appare lo schema del circuito,questa potrebbe essere l'eccezione in cui praticamente sono uguali.
    Il pcb riguarderebbe solo l'impulse inverter:
    impulse_inverter
    Non so quanta fatica ti costi e quanto tempo ci voglia a disegnare un pcb,in giro ci sono un'infinita' di schemi elettrici,no so fin dove sia posibile spingersi.
    Se magari potessimo contare anche su di un esperto di pic o di processori simili che possano scrivere qualche programma potremmo fare qualcosa di programmabile rivisitando qualcosa che gia' c'e'.
    Spero di fare qualcosa del genere un giorno.
    Se hai qualche immagine dei componenti che servono per quel piccolo inverter pure sarebbe istruttivo per me,quelo schema non mi dice prorpio nulla purtroppo.
    Non so quali siano i componenti che si riescono sempre a trovare,quelli obsoleti e quelli che possono essere rimpiazzati.
    Spero che tu abbia tutto quello che ti serve per la teraspark.
    C'e' un kit di accensione capacitiva per punte che ho trovato durante una ricerca riguardante il kit velleman distribuito da futura elettronica,guarda se magari e' composto da componenti che potrebbero servirti.
    http://www.quasarelectronics.com/smart-kit...ic-ignition.htm
    E' una cosa che posto quasi a caso perche' non ho idea di dove reperire i componenti e del loro effettivo costo,magari ho suggerito una cavolata astronomica.
    Grazie ancora,ricki158.
    Un saluto.
     
    .
987 replies since 1/7/2008, 20:46   68531 views
  Share  
.