Accensione elettronica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ape05sport
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti.
    Non mi riferivo in particolare a quel piccolo circuito,il mio era un discorso in generale.
    Tanto per fare un esempio,oggi avevo trovato il progetto di un'accensione programmabile,il problema che 2 link non funzionavano piu',la pic non c'era piu' e nemmeno il programma...
    La tua guida e' stata comunque utile.
    Gia' hai il motore da 10000 giri! Anche io monterei la teraspark, a furia di trovare le varie discussioni sulla turbojapan anche io mi sono affezionato alla versione migliorata.
    Ho dato un'occhiata di nuovo a tutta la documentazione anche se piu' i tanto non ci posso capire.
    Nel tuo caso dovrebbe andare molto bene.
    La mia idea era anche di aggiungere qualcosa di programmabile per gestire l'anticipo al posto delllo spinterogeno,in fondo il progetto prevede anche questa possibilita'.
    Nel tuo caso visto che e' un motore sportivo poco importa,basta che hai un anticipo tale da raggiungere il numero massimo di giri,certo che pero' un anticipo piu' curato e con una correzione anche in base al carico sarebbe piu' indicato per un uso stradale e piu' tranquillo.
    Anche tu hai rimediato uno spinterogeno della duna oppura hai quello originale?
    Un saluto.
     
    .
987 replies since 1/7/2008, 20:46   68320 views
  Share  
.