Accensione elettronica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gezios
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, non sono molto pratico di forum ee non so se ilmio messaggio di presentazione sia andato a buon fine.
    Comunque mi farebbe piacere una vostra opinione su un problema di accensione. Ho ristrutturato un 127 top montndo un motore brasiliano a1000 ( è la versione con 70HP). Su questa base ho innestato una iniezione elettronica della uno start (credo stessa della uno trend o dell'innocenti mille: cioè quella montata sui motori corsa corta di 994 cc brasiliani). Ovviamente ho aggiunto una pompa elettrica nel serbatoio. La macchina si mette in moto e gira regolarmente a 4 cilindri, tiene il minimo egregiamente intorno ai 950 giri ma quando accelero h un vuoto fra i 1000 ed i 2000 giri. In pratica il motore risulta ritardado...da un'analisi con la strobo in effetti l'anticipo in quell'intervallo di giri risulta fra 0 e 5° mentre dovrebbe essere fra 7 e 10°. Ho quindi tentato di di anticipare muovendo il sensore di giri ma tutto inutilmente. Sapreste darmi un consiglio su come regolare diversamente l'anticipo? Qualcuno ha il manuale di officina/ schemi elettrici della uno start o dell'innocenti mille che non riesco a reperire?
    Grazie mille in anticipo... ;)
     
    .
987 replies since 1/7/2008, 20:46   68615 views
  Share  
.