FIAT 127 Rustica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    gr.2

    Group
    Administrator
    Posts
    2,508
    Location
    Nord-Est

    Status
    Offline
    Da un AutoSprint del 1979 ;)
    image

    Leggete, leggete...
    image
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff Moderatori
    Posts
    5,016
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Fu allestita nello stabilimento Lamborghini di Sant'Agata in provincia di Bologna! :o:
    Purtroppo fu un modello sfortunato, infatti fu tolta dal listino già nel 1981...
    Nell'articolo, si dice che l'unico colore è il beige... su ruoteclassiche c'è una foto della rustica in tinta grigio :blink: (sembra metallizzato)... probabilmente fu introdotto in seguito...
     
    .
  3. amerigomira
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pluto127 @ 13/7/2008, 12:39)
    Fu allestita nello stabilimento Lamborghini di Sant'Agata in provincia di Bologna! :o:
    Purtroppo fu un modello sfortunato, infatti fu tolta dal listino già nel 1981...
    Nell'articolo, si dice che l'unico colore è il beige... su ruoteclassiche c'è una foto della rustica in tinta grigio :blink: (sembra metallizzato)... probabilmente fu introdotto in seguito...

    certo che non sarebbe male averne una eh...trovo che la variante sia molto interessante...ne vidi una ad assisi, e pure quella era beige...cmq si fa guardare... :D
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff Moderatori
    Posts
    5,016
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ecco la grigiastra!! :lol:
    image
     
    .
  5. amerigomira
     
    .

    User deleted


    è decisamente più bella di quella beige.... :D
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Fiat 127 Special mk1 1976

    Group
    Utenti verificati
    Posts
    588
    Location
    prov. Napoli

    Status
    Offline
    ...rivestimenti che Giugiaro aveva studiato per una "futura" Fiat .... mi sa che era la Panda
     
    .
  7. seat127Fura
     
    .

    User deleted


    la Rustica alla fine non è altro che la 147 con minime modifiche e gli interni sembrano proprio quelli della Panda 30!

    Su un Quatroruote, dove si parlava appunto dell'allestimento alla Lamborghini della Rustica, c'era anche un prototipo 127 per l'est, ovvero la Yugo e infine si annunciava già che sulla carrozzeria della 147 si stava sperimentando un nuovo motore diesel

    Ho anche la prova su strada della Rustica....appena posso posto tutto quello che ho delle 127 di Quattroruote (prove su strada e impressioni di guida di tutte le serie, tranne la prima, perchè le ho solo degli anni 80)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff Moderatori
    Posts
    5,016
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (seat127Fura @ 11/10/2008, 00:54)
    Ho anche la prova su strada della Rustica....appena posso posto tutto quello che ho delle 127 di Quattroruote (prove su strada e impressioni di guida di tutte le serie, tranne la prima, perchè le ho solo degli anni 80)

    Bene, bene... allora aspettiamo! ;)
     
    .
  9. gbprocar
     
    .

    User deleted


    qualcuo di voi ha il libretto uso e manutenzione? oppure mi da i dati degli ingranaggi cambio, mi basta solo i dati riportati sul libretto.
     
    .
  10. sport 75hp 1300
     
    .

    User deleted


    Ne avevo trovato una bella vicino a Foligno... forse c'è ancora.. :D
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utenti verificati
    Posts
    516
    Location
    Ortona

    Status
    Offline
    ne ho vista una dietro casa mia in un campo ancora con le targhe ma ridotta ad un cumulo di ruggine....se riesco le faccio delle foto e le posto qua....
     
    .
  12. alexettor
     
    .

    User deleted


    È la mia 127 preferita dopo, OVVIAMENTE, la 127 Spécial prima serie versione due porte :)
     
    .
  13. vanny turboie®
     
    .

    User deleted


    da me ce ne sta una di rustica ma è raro vederla in giro
     
    .
  14. cailo_00
     
    .

    User deleted


    Un saluto a tutti, sono nuovo qui!
    Io posseggo una rustica, praticamente nuova con meno di 70000 km.
    L'ho usata sullo sterrato e vi posso assicurare che è una bomba, purtroppo l'ultima uscita l'ha messa K.O. e adesso è in garage che aspetta la messa a punto.
    Volevo sapere quanti modelli di questa macchina sono stati fabbricati
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utenti verificati
    Posts
    1,073
    Location
    Novi Ligure (AL)

    Status
    Offline
    complimenti per il modello è rarissimo, secondo me merita di essere salvato non so dirti il numero di esemplari prodotti ma so che rimase in produzione per un biennio dal '79 all'81 e si stimava una produzione di 5000 esemplari allestiti dalla Lamborghini (correggetemi se dico sbaglio!!)
     
    .
43 replies since 13/7/2008, 11:07   14617 views
  Share  
.