RIESUMAZIONE 127 I SERIE 900 DEL 73'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. borgognaus75
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alex127special @ 18/9/2008, 22:24)
    ne ho uno ma è già promesso purtroppo! credimi mi dispiace troppo non poterti aiutare! :(
    cmq farò un giro di telefonate e provo a vedere se qualcuno che conosco può averlo da qualche parte, o al massimo posso farti qualche foto del pezzo x farti capire come rappezzarlo sena doverlo sostituire tutto.


    ho appena controllato la lista del materiale che non ho preso dal ricambista e c'è una traversa radiatore del 147, faccio un controllo se è uguale e te la prendo! speriamo che non sia solo in lista e che ci sia ancora, incrociamo le dita ;)

    ziti-ziti, lo dico piano! ....(fosse vero!)...tramite contatti da un ricambista ho trovato la traversa inferiore su cui poggia il radiatore ed il lamierato frontale, così ho risolto il mio più grande problema con lo chassis della mia 127 e posso finalmente presentarmi dal "carrozza" per il montaggio e la verniciatura.
    mi dispiace non poter presentare alcuna foto sui lavori fatti , da fare, e sul materiale acquistato, poichè ho la fotocamera che si è fatta un giretto in lavatrice dentro al giubbetto e mi sà tanto che la devo buttare! boh??? queste cose moderne prioprio non le capisco basta una goccetta d'acqua che si rompono!!!. che sfigato!
     
    .
136 replies since 17/9/2008, 16:59   5552 views
  Share  
.