Restauro della mia 127 iniziatoooo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff Moderatori
    Posts
    3,891
    Location
    Fara San Martino, Chieti, Abruzzo

    Status
    Offline
    In particolare tachimetro e contagiri quanto costano, non per farmi gli affari tuoi cmq, solo per curiosità...
    Hai dovuto adattare i cablaggi? Hai qualche foto del cruscotto visto da dietro?
    Scusa ma queste cose mi incuriosiscono... :D
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    246

    Status
    Offline
    mi spiace le foto nn le ho fatte, cmq non dannarti più di tanto è la strumentazione della Lada Niva del 91, la trovi su subito, per quanto riguarda i cabblagi ho lasciato quella della 127, modificando quelli degli strumenti.Poi come puoi notare ci sono le spie del freno a mano e dello starter.Il freno a mano ho dovuto modificare la leva aggiungendo un interruttore porta, per lo starter ho usato filo e guiaina della fiat uno 45, per quanto riguarda l'impianto del contagiri e la pressione dell'olio è stato fatto tutto nuovo. Spero questa spiegazione sia servita a tutti.Rimango a vostra completa disposizione e se qualkuno trova strumenti uguali a buon prezzo e non gli servono, sarei felice che me lo comunicate, mi servono per fare un altro cruscotto .
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff Moderatori
    Posts
    1,808
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    Eccola:

    http://www.subito.it/accessori-auto/strume...za-38474108.htm
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    246

    Status
    Offline
    Servizio eccellente complimenti!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff Moderatori
    Posts
    3,891
    Location
    Fara San Martino, Chieti, Abruzzo

    Status
    Offline
    Salvino grazie per la spiegazione! La stumentazione è molto economica rispetto a quelle che vendono per le auto storiche!
     
    .
  6. Claud
     
    .

    User deleted


    Salvino, guarda quest'annuncio

    http://www.subito.it/accessori-auto/ricamb...mo-35498221.htm

    è di palermo e la strumentazione è 50 euro. Dice che l'auto è 1600 per cui dovrebbe essere quella giusta (ante '93, poi han montato il 1.7i, stop diversi e strumentazione in pezzo unico), non te la fare scappare per il secondo cruscotto :)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    246

    Status
    Offline
    mirc rimango a tua disposizione, claud grazie ho chiamato ieri sera a palermo domani chiama lui cosi' mi ha detto. Claud dimmi ma di dove sei? nel caso facciamo un incontro giusto per conoscerci.
     
    .
  8. 90hp
     
    .

    User deleted


    complimenti Salvino! gran bel lavoro...poca spesa e resa quasi come un originale!!!!
     
    .
  9. Claud
     
    .

    User deleted


    Salvino io scrivo from palermo city :lol: Potremmo organizzare un incontro magari d'estate, tipo mini raduno, perchè dalla sicilia scriviamo in tanti :D
     
    .
  10. madame-1897
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Claud @ 21/3/2012, 20:18) 
    Salvino io scrivo from palermo city :lol: Potremmo organizzare un incontro magari d'estate, tipo mini raduno, perchè dalla sicilia scriviamo in tanti :D

    e non solo dalla sicilia...
    i siciliani sono ovunque ;) :D :D
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    246

    Status
    Offline
    ok, fammi sapere io sono qui, posteremo le foto dell'incontro e del mini raduno.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utenti verificati
    Posts
    3,229
    Location
    Gottmadingen ,Germania

    Status
    Offline
    QUOTE (madame-1897 @ 21/3/2012, 20:20) 
    QUOTE (Claud @ 21/3/2012, 20:18) 
    Salvino io scrivo from palermo city :lol: Potremmo organizzare un incontro magari d'estate, tipo mini raduno, perchè dalla sicilia scriviamo in tanti :D

    e non solo dalla sicilia...
    i siciliani sono ovunque ;) :D :D

    Quoto !!!! :woot: :woot: :woot:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    246

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Claud @ 20/3/2012, 23:59) 
    Salvino, guarda quest'annuncio

    www.subito.it/accessori-auto/ricamb...mo-35498221.htm

    è di palermo e la strumentazione è 50 euro. Dice che l'auto è 1600 per cui dovrebbe essere quella giusta (ante '93, poi han montato il 1.7i, stop diversi e strumentazione in pezzo unico), non te la fare scappare per il secondo cruscotto :)

    mi ha scritto!! VENDUTEEEEEEEE , secondo me la gente questi strumenti li cerca come il pane, visto la loro economicità .
     
    .
  14. Claud
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvino71 @ 24/3/2012, 08:32) 
    ok, fammi sapere io sono qui, posteremo le foto dell'incontro e del mini raduno.

    Io fin quando non ho la 127 marciante non organizzo, quindi se ne parlerà fra qualche mese :lol:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    246

    Status
    Offline
    Claud aspetteremo tè e la tua 27 non prb !!!!!!!!!!!!!
     
    .
104 replies since 27/12/2008, 16:06   3430 views
  Share  
.