-
100HP-127Fun.
User deleted
Avendo portato la 127 dal meccanico per cambiare collettore aspirazione ed airbox, il lavoro ha subito un grosso rallentamento poichè dice di aspettare "la guarnizione del collettore", spiegandomi che la mia l'aveva già rattoppata tempo fa col silicone e che si monta tra testa e collettori...
Ora, è in assoluto la prima volta che sento parlare di questo fantomatico pezzo, nella mia ignoranza in materia ho sempre pensato che i collettori si montassero direttamente sulla testa...
Voi che esperienze avete in riguardo?
. -
.
I collettori li monti direttamente sulla testa con la guarnizione oppure mettendo la famosa "pasta rossa"! . -
.
C'é sempre la guarnizione se no si deforma con le variazione (differenze) di temperature e fa una presa d'aria . -
ale127.
User deleted
CITAZIONE (marag65 @ 19/5/2009, 20:51)C'é sempre la guarnizione se no si deforma con le variazione (differenze) di temperature e fa una presa d'aria
Quoto,la guarnizione c'è.
Piuttosto mi suona strano l'utilizzo del silicone per il rattoppo. -
127Fun-Racing.
User deleted
Ragazzi tutto risolto, ho pure una copia di riserva, in materiale d'epoca (non quella roba economica di ora)... . -
alex127special.
User deleted
x curiosità la guarnizione è cartacea o in lamierino? . -
127Fun-Racing.
User deleted
Se non sbaglio quella montata che si era procurato lui per Y10 GT è più "plasticosa"/cartonata, mentre quelle che ho io per 127 S. 1.3 sembrano più "ferrose"...
Comunque vi faccio una foto a quest'ultime....