-
mrc162.
Advanced Member
- Group
- Staff Moderatori
- Posts
- 3,891
- Location
- Fara San Martino, Chieti, Abruzzo
- Status
- Offline
Cavolo che storie... Complimenti! L'acquisto della mia '27 è andato in maniera simile. Annuncio su un giornale ripetuto diversi mesi, il primo lo lessi a febbraio, l'ultimo a giugno. Mi convingo, chiamo, parto. Più di 100 km da casa. La vedo, mi piace, ci stringiamo la mano. Torno dopo qualche settimana, pago la metà del prezzo, facciamo il passaggio in comune. Torno a casa, faccio l'assicurazione dopo qualche giorno riparto. Completo il pagamento, facciamo la revisione in una officina nella zona e parto. Ho preferito non fare l'autostrada, un cuscinetto anteriore si lamentava... Nell'altra macchina, cmq, avevo 3 ruote di scorta, chiavi, cric, una busta di lampadine e qualche ricambio... E' andata tutto bene, mantenendo la velocità sotto gli 80 perchè il cuscinetto si lamentava abbastanza!!
Cmq, tornando ON topic, la mia 127 del '71 pare che abbia 56000 km... ma ovviamente ha fatto almeno un giro, quindi 156000 km... Il motore va benissimo!
Stavo pensando... Ma perché i più moderni motori 899 derivati dal 903 non durano niente??? Io avevo una Panda che a 100.000 km circa mangiava olio più di una friggitrice e faceva un ticchettio per i primi 5 minuti di funzionamento, stessa cosa per la Cinquecento della mia ragazza.
Il 903 non mi pare abbia questi difetti....