Fiat 127 Fiore?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. slaydpc
     
    .

    User deleted


    io credo che sia uno stampo di pvc
    difatti le giunture posteriori e anteriori lo certificano
    avranno mantenuto l'ossatura applicando la copertura in vinile al posto della lamiera

    lo faceva anche la opel sulla manta prima serie a richiesta
     
    .
  2. Claud
     
    .

    User deleted


    Ma secondo voi la carrozzeria della cabrio è di plastica? perchè sembra senza ruggine e... mi stava venendo una "malsana idea": trapiantare quella carrozzeria sul mio telaio visto che io ho l'auto meccanicamente a posto ma con la carrozzeria pessima...

    in fondo sul mio libretto non c'è scritto da nessuna parte "carrozzeria chiusa"... :ph34r:
     
    .
  3. Claud
     
    .

    User deleted


    Ieri ho visto dal vivo una Fiore 127 Gipsy!!! Rossa, uguale a quella che provavano a vendere a messina... questo modello

    fiore_gipsy1974

    Era targata PA (targa bianca di fine anni '80 quindi ritargata) ed era marciante (l'ho scorta nel traffico e l'ho seguita, ero in moto quindi niente foto). Al posteriore ha i fanali della 125 prima serie inseriti nella fascia nera, come nero è il bauletto posteriore. Sì perchè da chiusa ha una linea 3 volumi, non 2 come le altre cabrio. Ed è tutta di plastica. Nella fascia nera anteriore ha l'incisione "Gipsy" e infatti cercando "127 gipsy" ho trovato la foto di sopra (l'unica, a quanto pare).
     
    .
  4. Gaez92
     
    .

    User deleted


    Ottimo avvistamento :)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff Moderatori
    Posts
    3,891
    Location
    Fara San Martino, Chieti, Abruzzo

    Status
    Offline
    Peccato tu non abbia potuto fare le foto... Speriamo che la incontri di nuovo!
     
    .
  6. Claud
     
    .

    User deleted


    Ho trovato su un altro forum un'immagine presa da google maps dell'auto di messina

    9b0d25202234351

    Mannaggia a me che non ho salvato l'annuncio per sapere dov'è di preciso! <_<
     
    .
20 replies since 5/3/2009, 11:11   2849 views
  Share  
.