Fiat 147 tre volumi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utenti verificati
    Posts
    1,073
    Location
    Novi Ligure (AL)

    Status
    Offline
    il taglio del finestrino e quello dell'abitacolo mi ricordano la daf 33
     
    .
  2. madame-1897
     
    .

    User deleted


    io voglio solo rimuovere! povera unificata, che oltraggio!!! :cry:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff Moderatori
    Posts
    3,891
    Location
    Fara San Martino, Chieti, Abruzzo

    Status
    Offline
    Secondo me è un'auto con uno stile tipico dell'epoca... Non doveva essere malvagia... Solo che noi siamo abituati al bel culetto della nostra 2 volumi... Cmq se proprio devo dirla tutta, il posteriore che mi piace meno della 2 volumi è proprio quello della unificata... Ora non linciatemi però! :lol:
     
    .
  4. madame-1897
     
    .

    User deleted


    ci mancherebbe, i gusti sono gusti!
    una volta anch'io preferivo la terza serie ma dopo aver visto che fine facevano le plastiche sono contento che le hanno tolte! :lol:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    passion for 127

    Group
    Utenti verificati
    Posts
    1,367
    Location
    Castronovo Di Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mrc162 @ 3/1/2012, 16:29)
    Secondo me è un'auto con uno stile tipico dell'epoca... Non doveva essere malvagia... Solo che noi siamo abituati al bel culetto della nostra 2 volumi... Cmq se proprio devo dirla tutta, il posteriore che mi piace meno della 2 volumi è proprio quello della unificata... Ora non linciatemi però! :lol:

    marco?? beccati il sedere della mia brasiliana!!!!!!!!! ah ah ah :lol: :lol: :lol: :lol:



    Uploaded with ImageShack.us
     
    .
  6. dj baku
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (guerfranc76 @ 7/6/2009, 21:07) 
    Ecco altre foto...
    oggi02

    oggi03

    oggi04

    oggi05

    oggi06

    oggi07

    oggi08

    Ho sentito ankio che montava il 1301, ma forse anche un 1415 cc della Tipo o Uno. Vi risulta??
    Comunque secondo è migliore la classica due volumi!!!

    questa signori ha un turbocompressore e si vede pure la valvola pop off sul cassoncino di alimentazione!
    se guardate dietro la mascherina dal lato passeggero si vede chiaramente anche l'intercooler.

    bella la barra duomi che attraversa il cassoncino dell'aerazione! e bella grossa anche!
     
    .
  7. ape05sport
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti.
    Modifiche come quelle saranno all'ordine del giorno da quelle parti.
    Confesso di essere venuto qui per un colpo di tammarranza di epoca paninara.
    All'epoca forse poco ci avrei pensato ad una modifica del genere... Sara' la nostalgia di quell'epoca.
    Non ho bisogno nemmeno di ricaricare la foto... E' qui vicina....
    Gente,mi riferisco alla strumentazione digitale,perdonatemi questo peccato veniale.
    A furia di vedere gente che modifica cruscotti e cambia la strumentazione sono stato influenzato e mi son detto:falso per falso perche' non una strumentazione digitale?
    Il quadro lo conoscevo,ero sicuro che fosse di origine opel,avevo gia' visto questa modifica su di una vecchia opel kadett,nel caso specifico era una vauxhall astra.
    Mi sono smpre fatto il problema di come la gente cambiasse strumentazione senza badare troppo a cose tipo taratura e tolleranze...
    Sarei curioso di sapere se in una unificata quel quadro calza senza modifiche o tagli irreversibili.
    Avrei trovato anche una guida su come montarla su varie opel.
    http://www.kadettclubepr.com/fvm/FVM_kcpr....nel_Digital.pdf
    Un saluto.
     
    .
21 replies since 7/6/2009, 19:57   814 views
  Share  
.