Fiat 147 Rallye e Racing

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utenti verificati
    Posts
    1,073
    Location
    Novi Ligure (AL)

    Status
    Offline
    Concordo con pluto senza togliere niente alle brasiliane : ma secondo voi queste versioni circoleranno ancora in brasile?Chissà se saranno ricercate come le nostre sport qui in Italia. Credo che ci sia un club di 147
     
    .
  2. vincenzoVW1200
     
    .

    User deleted


    in primavera è passata in tv una serie conLino Banfi nei panni di un emigrato italiano in Argentina... ebbene usava appunto una 147 per i suoi spostamenti....
     
    .
  3. vanny turboie®
     
    .

    User deleted


    si hehe giusto
     
    .
  4. 127Fun-Racing
     
    .

    User deleted


    Da quel che ho visto su internet e mi ha raccontato uno studente brasiliano, 147 e spazio sono ancora tra le auto più ricercate dagli smanettoni brasileri...
    Le spazio poi furono introdotte con i motori della tipo, dal 1400 al 1800 e non è raro trovarne da 170cv e cerchi 15"...
    Appena ritrovo il materiale che salvai anni fa sul pc da dei siti defunti ve li posto...
     
    .
  5. vanny turboie®
     
    .

    User deleted


    127 1.8?????????
     
    .
  6. 127Fun-Racing
     
    .

    User deleted


    Sì, sempre con motore Tipo... :woot:
     
    .
  7. vanny turboie®
     
    .

    User deleted


    cavolo e ci andava su?
     
    .
  8. 127Fun-Racing
     
    .

    User deleted


    QUOTE (vanny turboie® @ 17/7/2009, 15:20)
    cavolo e ci andava su?

    Probabilmente il vano motore è fatto diversamente, insieme ai passaruota, visto che usano cerchioni da 15...
    Poi, dato slegato al contesto, so che il monoblocco del "brasiliano" è fatto per arrivare a 1800, qualunque cosa voglia dire...
     
    .
22 replies since 8/6/2009, 12:49   756 views
  Share  
.