Fiat 127 a batteria

Fiat 127 a batteria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. toni82
     
    .
    Avatar

    toni82

    Group
    Utenti verificati
    Posts
    416
    Location
    Glarus / Svizzera

    Status
    Offline
    Ciao Alex allora oh scoperto qualche cosa di piu su La 127 a batteria speriamo di aver capito bene perche e schritto tutto in inglese! allora sembra che fu un esperimento di un universita per conto del governo Australiano!
    Il funzionamento sembra il medesimo tipo come i muletti per scaricare i camion anche quelli ci sono a batteria mene intendo perche per lavoro ne guido uno ! :D
    La trazione del mezzo viene atraverso un motore elletrico che fa girare le ruote , nel caso dei muletti sono due motori per le due ruote davanti! allora se non erro quella 127 dovrebbe funzionare anche con questo sistema penso che sia cosi perche la batteria della 127 sembra e una tipicha batteria da trazione
    pratichamente tu la carichi con un convertitore di eletricita e lei da eletricita ai motori , pero per i muletti una caricha ti dura in media secondo li sforzi che fa circa una settimana , e devi sempre controllare il livello del acqua distilata be sembra che lesperimento con la 127 finiscie nel 1980 cera anche un furgone Bedford

    Io penso per allora era sicuramente un bell passo innovativo ma anchora non adatto per farci molti chilometri!
    Che cosa ne avranno fatto di quella 127! :D chi sa

    Edited by toni82 - 22/7/2009, 19:09
     
    .
10 replies since 18/7/2009, 21:03   698 views
  Share  
.