Fiat 127 Top

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dj baku
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (neim127L @ 26/11/2011, 12:30) 
    Riporto questo commento preso da un altro sito, che forse risolve il mistero sul tettuccio optional!!!

    La Top, al lancio nel 1979, era disponibile in due colori metallizzati, blu e bronzo, la prima con tettuccio apribile in tela, la seconda senza.
    All'estero, invece, il tetto apribile era optional su entrambe, e fu così anche da noi dal 1980, fino alla fine della produzione: per questo esistono delle Top blu con il tetto apribile e altre senza

    e quelle color bronzo? chiedo perchè un ragazzo negli anni 80 ha frequentato per anni il bar dove andavo io e aveva una top bronzo comprata nuova all'epoca con il tetto apribile in tinta con l'auto e relativo spoilerino fumè che si alzava quando apriva il tetto...

    io da piccolo avevo il depliant della top (li avevo di tutte le fiat, lancia e renault avendo i concessionari vicino a casa che ormai conoscendomi quando usciva un modello nuovo fermavano mia madre e glie lo davano da portarmelo...) e anche li diceva che all'inizio era di serie solo per la versione azzurra.
     
    .
30 replies since 2/8/2009, 20:51   7368 views
  Share  
.