Scatola dello sterzo

Rumori strani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff Moderatori
    Posts
    5,016
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Grazie mille! ;)
    Per adesso è ancora ferma in garage... :( Appena farà meno freddo, proveremo prima a ripararla sostituendo una boccola e se continua a far rumore la cambieremo interamente!
    Comunque se mi dai più o meno un ordine di spesa, mi fai un favore! Così mi so orientare! Io volevo cambiarla l'anno scorso, ma il meccanico mi aveva sconsigliato di farlo e l'avevo trovata nuova da un ricambista ad un prezzo di 30 - 40 euro... ora sono magicamente passate a 70 - 110 euro!!! :o:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utenti Attivi
    Posts
    133
    Location
    Chieri (TO)

    Status
    Offline
    Ciao, ho verificato che ho fatto sostituire la scatola guida nel giugno del 2003 spendendo 100,00 euro (+ 25,00 euro per la convergenza che occorre fare dopo l'esecuzione del lavoro).
    Il mio meccanico non applica i tariffari orari, ma mi fa sempre un prezzo a forfait (dal 2000 abbiamo sostituito le sospensioni, i cuscinetti, supporto motore, carburatore, marmitta, alternatore, meccanismi del tergi anteriore...).
    Saluti
    Ric
     
    .
  3. zimosan
     
    .

    User deleted


    La scatola sterzo si può sosituire anche in casa senza attrezzature particolari, basta armarsi di pazienza e di un cesto di imprecazioni.
    Ovviamente poi va fatta la convergenza

    Ne so qualcoso visto che a me si è rotta qualche giorno dopo aver montato il motore, sarebbe stato troppo comodo sostituirla col vano motore bello libero..
    Ma la legge di Murphy è ben nota...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff Moderatori
    Posts
    5,016
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Finalmente oggi l'abbiamo riparata! :rolleyes:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Utenti Attivi
    Posts
    99

    Status
    Offline
    Salve a tutti

    sapreste dirmi se è possibile ingrassare la scatola sterzo?
     
    .
19 replies since 15/11/2009, 12:41   555 views
  Share  
.