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.CITAZIONE (vincenzoVW1200 @ 12/1/2010, 14:40)mediamente i dell'orto nella storia delle Alfa sono stati megliori dei Weber, a loro volta migliori dei solex...
Quoto...
posso dirti anche che il tuo se è un DHLA è paragonabile al DCOE della Weber.
So di chi ha montato i Dell'Orto su una A112 da gara ed è molto soddisfatto!
Una perplessità: credo che dovrai andare molto su di compressione con un carburatore del genere...
hai fatto bene il calcolo dei rischi?. -
127Fun-Racing.
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SPETTACOLO quell'ENORME doppiocorpo con quei 2 filtri!
Ma una domanda, non avrai problemi nell'alloggiarlo? C'è abbastanza spazio nel vano?. -
zimosan.
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Avrà molti più problemi a carburarlo.. . -
127Fun-Racing.
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Riflessioni "a freddo"
Ma gomme così grandi non aumentano troppo l'attrito col terreno diminuendo la potenza disponibile?
Ci stanno senza modifiche a passaruota etc.? Lo sterzo gira bene? Non sforzano troppo gli altri organi tipo braccetti, semiassi etc.?
Quel carburatore è sequenziale come il DMTR o sincrono tipo quando se ne mettono 2? Credo che andrebbe MOLTO bene sul 1.3 Y10 GT cat, vista l'alzata originale di 14 in aspirazione............. -
.CITAZIONE (127Fun-Racing @ 22/1/2010, 22:10)Quel carburatore è sequenziale come il DMTR o sincrono tipo quando se ne mettono 2?
Sincrono... le Alfa infatti ne montavano due!. -
Simo-127.
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CITAZIONE (127Fun-Racing @ 22/1/2010, 22:10)Riflessioni "a freddo"
Ma gomme così grandi non aumentano troppo l'attrito col terreno diminuendo la potenza disponibile?
Ci stanno senza modifiche a passaruota etc.? Lo sterzo gira bene? Non sforzano troppo gli altri organi tipo braccetti, semiassi etc.?
Quel carburatore è sequenziale come il DMTR o sincrono tipo quando se ne mettono 2? Credo che andrebbe MOLTO bene sul 1.3 Y10 GT cat, vista l'alzata originale di 14 in aspirazione............
per le gomme si lo so.. hai ragione... penalizzano le prestazioni....
però hanno quasi il medesimo rotolamento dei 13...
e lo stress di braccetti e semiassi è il medesimo con i 13.. se poi uno si mette a sgommare a tutte le partenze è normale che i semiassi non ringraziano..
bisognerebbe che montassi le rare 185-45 r 15
per i passaruota ci stanno alla stragrande....
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Sti ca....
complimenti per il cruscotto ..... e la foto del volante scusa....^^
per i sedili nn male,mi aspetto che foderi i posteriori con un disegno simile a quelli anteriori
anche se della punto proferisco quelli con fodera rossa e nera (non sono tifoso d nessuna squadra)
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Simo-127.
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ho da rifoderare il tutto..
sia l'ant che il posteriore...
il colore sarà una sorpresa.... he he
son contento per la moquette.. non è facile trovarla..
meglio della gomma di serie....
per il volante fotizzo e postizzo... -
.CITAZIONE (Simo-127 @ 27/1/2010, 14:40)E PER FINIRE...
cruscotto giannini..
che ve ne pare...?
Figata assurda!. -
127Fun-Racing.
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Sta venendo fuori una cosa bellissima! . -
127 DrIvEr.
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Continua cosi' che va benissimo . -
Simo-127.
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grazie a tutti per i complimenti e consigli.
ho deciso di togliere le 195-45 15...
sto cercando disperatamente le 185-45 15..
non si trovano sono una misura anomale, però avrei un battistrada più piccolo e un rotolamento minore, uguale identico alle 155-70 13.., a tutto guadagno delle prestazioni..
ecco la foto del volante..
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zimosan.
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Bello il cruscotto.
Non mi piacciono i sedili, io avrei messo 2 sedili tipo Fusina.
Disapprovo sempre i cerchi da 15, comunque se proprio vuoi Nankang fa quella misura.. -
Simo-127.
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CITAZIONE (zimosan @ 28/1/2010, 14:15)Bello il cruscotto.
Non mi piacciono i sedili, io avrei messo 2 sedili tipo Fusina.
Disapprovo sempre i cerchi da 15, comunque se proprio vuoi Nankang fa quella misura.
hai visto su gomma diretto èèèèèèèèèè
sto aspettando la risposta per la diponibilità...
grazie zimo
i sedili fusina sono scomodi... mettendo i sedili della punto ho a disposizione una bella seduta larga e un avvolgimento abbastanza sufficente..
i fusina sono belli...
ma troppo da corsa.. io vorrei un buon compromesso..
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