Seat 127 per il mercato italiano

- tutto quello che sapete -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pierluigi Gallo
     
    .

    User deleted


    eccolo! (posto le stesse foto che avevo trovato negli annunci,in quanto non ho una fotocamera che mi permette di fare "buoni" primi piani...)

    image

    image

    image
    Ho notato nella sezione modellismo che ne avete già parlato.....per me è un oggettino davvero "strepitoso"! Dopo 25 anni (ricordo da bambino quando lo chiedevo sempre a papà) sono riuscito a trovare un modellino di una seconda serie...e per giunta Seat!!!!!!!!!!!!
     
    .
  2. alex127c
     
    .

    User deleted


    http://www.subito.it/auto/fiat-seat-127-un..........guardate una seat 127 3 porte.....
     
    .
  3. Pierluigi Gallo
     
    .

    User deleted


    Grazie alex,già vista e commentata in un altra sezione...ha parecchie "imperfezioni" ma se fosse stata più vicina a me,solo per curiosità sarei andata a vederla...
     
    .
  4. dandix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (guerfranc76 @ 10/3/2010, 14:10) 
    Eccole... ^_^

    seat1271

    seat127

    MOLTO BELLA!!!
     
    .
  5. madame-1897
     
    .

    User deleted


    direi stupenda! :woot:
     
    .
  6. dandix
     
    .

    User deleted


    STUPENDA !!! è di qualcuno di noi????

    Edited by mrc162 - 16/10/2012, 10:09
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Fabio

    Group
    Utenti Attivi
    Posts
    8,199
    Location
    Macomer (NU) Sardegna

    Status
    Offline
    ma quindi la seat 127 non è mai stata importata ufficialmente in Italia?
     
    .
  8. Ipermonkey
     
    .

    User deleted


    Ho beccato una 127 900 3 porte del '78 che ha la mascherina davanti con la scritta costruzioni SEAT sotto il marchio FIAT ma dentro non ha il contagiri, come faccio a sapere se è una FIAT o una SEAT?
    Sulla visura del PRA c'è scritto FIAT come marchio.
    Potrebbe essere stata cambiata la mascherina?
     
    .
  9. madame-1897
     
    .

    User deleted


    Secondo me è' una fiat costruita in Spagna, era una 5 porte? Specialmente queste ultime erano tutte costruite in Spagna.
     
    .
  10. Ipermonkey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (madame-1897 @ 23/8/2013, 06:54) 
    Secondo me è' una fiat costruita in Spagna, era una 5 porte? Specialmente queste ultime erano tutte costruite in Spagna.

    È una 3 porte azzurro metallizzato del 1978, gli interni sono uguali a quelli delle italiane e la strumentazione non ha il contagiri.
    Domani spero di riuscire a fare delle foto, così domani pomeriggio le porto a far vedere al club ASI per sapere se posso iscriverla così.
    Al momento la vernice è un po' sbiadita e il sedile lato guida ha un piccolo strappo, per il resto è in buono stato.
    Il pianale è sano e ha solo pochissima ruggine nella giunzione vano motore - abitacolo sotto il cofano.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff Moderatori
    Posts
    5,016
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Molto probabilmente è una normalissima 127 italiana, a cui hanno montato la mascherina della 127 4 porte, l'unica che aveva la dicitura "Costruzione Seat". ;)
     
    .
  12. madame-1897
     
    .

    User deleted


    In ogni caso anche fosse na Seat non ci sarebbero problemi per l'iscrizione ASI (perlomeno per quel motivo)...
     
    .
  13. Pierluigi Gallo
     
    .

    User deleted


    Qui sono 3 anni abbondanti che non si parla si "Seat" eh :)
     
    .
42 replies since 9/3/2010, 14:03   2936 views
  Share  
.