DIFFERENZE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dandix
     
    .

    User deleted


    CIAO AMICI APPASSIONATI...
    STAVO CERCANDO DI CAPIRE QUALI DIFFERENZE CI SONO SU UNA FIAT 127 2 SERIE VERSIONE C, TRA UN ESEMPLARE PRODOTTO NEL 1977 (UNO DEI PRIMI) ED UNO DEL 1981 (UNO DEGLI ULTIMI).
    QAULCUNO MI PUO' DARE UNA MANO PER FAVORE?
    INIZIAMO:

    - DALL'80 IN POI CIRCA ERA DISPONIBILE IL TERGILUNOTTO POSTERIORE.
     
    .
  2. mikele86
     
    .

    User deleted


    https://fiat127club.forumfree.it/?t=35438890

    almeno 44 haha!!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    gr.2

    Group
    Administrator
    Posts
    2,508
    Location
    Nord-Est

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dandix @ 30/4/2010, 16:37)
    CIAO AMICI APPASSIONATI...
    STAVO CERCANDO DI CAPIRE QUALI DIFFERENZE CI SONO SU UNA FIAT 127 2 SERIE VERSIONE C, TRA UN ESEMPLARE PRODOTTO NEL 1977 (UNO DEI PRIMI) ED UNO DEL 1981 (UNO DEGLI ULTIMI).
    QAULCUNO MI PUO' DARE UNA MANO PER FAVORE?

    Nel 1981 gli allestimenti L, C e CL son stati sostituiti da Special e Super...
     
    .
  4. seat127Fura
     
    .

    User deleted


    dovrebbe essere che la Special '81 era la vecchia L, mentre la Super '81 era la Top....la CL sopravvive solo con la 5 porte e sparisce l'allestimento C
    Quindi, non c'è proprio un confronto diretto della 127 C con le versioni del 1981.
     
    .
  5. dandix
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi, avete ragione, mi sono espresso male io, effettivamente nell'81 (circa a metà anno) sono comparse le super e special.
    Ma prendiamo ad esempio una seconda serie C del 1977, che differenze aveva con una del 1981 sempre C, tipo di gennaio prima che entrassero, come detto le super e special?
    in 4 anni l'auto è rimasta sempre la stesa o magari cambiava qualcosa, a questo volevo arrivare, grazie :-)
     
    .
  6. dandix
     
    .

    User deleted


    ?????????? help :-(
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utenti verificati
    Posts
    1,073
    Location
    Novi Ligure (AL)

    Status
    Offline
    C'erano delle differenze piccole ma c'erano :
    innanzitutto la modanatura laterale copriva anche la parte del parafango anteriore tra la porta e il passaruota anteriore , tergilunotto o predisposizione sul portellone , specchio vitaloni triangolare posizionato sullo spigolo della portiera e non all'altezza dela barra del deflettore ,mancanza dell'attacco della ruota di scorta , imperiale interno o cielo non più color avorio traforato e sostenuto con le centine ma un nuovo tessuto (tipo lana) che poteva essere nero , rosso o azzurro a seconda del tipo di carrozzeria (si staccava ) interni con lo stesso motivo del 1977 ma con colori diversi era disponibile il velluto sulla C che copriva solo la seduta e lo schienale del sedile ma non i fianchi e finendo cappelliera non solo nera ma rossa o azzurra come l'imperiale meccanicamente uguali ,guide dei sedili non più saldate ma imbullonate
     
    .
  8. seat127Fura
     
    .

    User deleted


    ammazza! piccole differenze, ma significative!!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utenti verificati
    Posts
    1,073
    Location
    Novi Ligure (AL)

    Status
    Offline
    Mi sono dimenticato: la moquette cambiava sulle prime del 77 se non sbaglio era nera e sulle ultime rosso ossido era marrone in tinta con i pannelli cielo etc anche il portaoggetti centrale prima nero sopra la moquette dopo "annegato "nella stessa eppure se ne metti due di due anni diversi assieme sembrano due gocce d'acqua
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff Moderatori
    Posts
    5,016
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Complimenti Marco! ;)
    Le Restyling sono entrate in produzione a Marzo '81 e lo sono rimaste fino a Dicembre '81, data di entrata in produzione della terza serie :)
     
    .
  11. dandix
     
    .

    User deleted


    grazie mille ragazzi :-)
    ps: ho visto una 127 del 79 con il paviemnto tutto in gomma nera (originale) e non in moquette (??? strana).
    grazie.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utenti verificati
    Posts
    1,073
    Location
    Novi Ligure (AL)

    Status
    Offline
    Bisogna però vedere che allestimento è ,se è una L o una C
     
    .
  13. Ritmo EnergySaving
     
    .

    User deleted


    La mia 127 900/C rosso ossido del luglio 1977 ha il pavimento rivestito in gomma giallo-ocra... ;)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utenti verificati
    Posts
    1,073
    Location
    Novi Ligure (AL)

    Status
    Offline
    infatti la tua è una delle prime prodotte e non ha la predisposizione per il tergilunotto
     
    .
  15. Ritmo EnergySaving
     
    .

    User deleted


    No, la mia non ha la predisposizione per il tergilunotto: ma ho conosciuto una bellissima (e purtroppo rottamata) 1050/CL, che a suo tempo avevo corteggiato, grigio argento metallizzato con interni in velluto azzurro e il contagiri, che aveva la predisposizione per il tergilunotto posteriore (con tanto di "tappo" in plastica nera sul portellone): era stata immatricolata il 31/12/1977!! ;)
     
    .
15 replies since 30/4/2010, 15:37   496 views
  Share  
.