una brasiliana tutto pepe

fiat 127 unificata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utenti verificati
    Posts
    3,229
    Location
    Gottmadingen ,Germania

    Status
    Offline
    Si aspetiamo quell giorno che sara finita :woot:
     
    .
  2. 127Fun-Racing
     
    .

    User deleted


    Grandissimo lavoro Giuseppe, hai tutta la mia stima! ^_^

    L'unico appunto che ti faccio riguarda le scritte "127 Sport" esterne, io non metterei mai una targhetta esterna di un modello che non è la mia, soprattutto se immagino come me, tu la consideri un esemplare unico e dotato di anima!
    :)

    Ps: fai conto che io invece ho una bella targhetta Turbo (credo sia della Uno T.) rossa di plastica dietro sul lato opposto rispetto a "Fiat127"... E siccome la 127 Turbo non esisteva... :P
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    passion for 127

    Group
    Utenti verificati
    Posts
    1,367
    Location
    Castronovo Di Sicilia

    Status
    Offline
    grazie fun! ! ^_^
    Si per gli adesivi 127sport ci ho pensato allungo li guardo ,mi piaciono,ormai e da 3 anni che sono lì,le striscie arancio sono orribili sul blu lo ammetto,ma era per evidenziarne l'aspetto diverso dalle altre,ho pensato allungo su quelle scritte e un giorno quando finirò di restaurarla metterò un'etichetta tutta mia :D come ai fatto tu con la scritta turbo rossa,anche per rispetto di quella tanto amata 70hp che desideravo e continuo a stimare :wub:
    P.s.: la tua 127 lo vista non so dove sul web era ritratta nel posteriore e appunto si vedeva la scritta turbo rossa il doppio scarico e un alettone basso :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utenti verificati
    Posts
    1,073
    Location
    Novi Ligure (AL)

    Status
    Offline
    In bocca al lupo per il tuo restauro Giuseppe, continua ad aggiornarci col work in progress
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    passion for 127

    Group
    Utenti verificati
    Posts
    1,367
    Location
    Castronovo Di Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marco127L @ 24/11/2010, 19:57)
    In bocca al lupo per il tuo restauro Giuseppe, continua ad aggiornarci col work in progress

    Senzaltro :D ;)
     
    .
  6. niko_MkI
     
    .

    User deleted


    bellissima Giuseppe....continua così...!!!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utenti Attivi
    Posts
    427

    Status
    Offline
    Giuseppe, non sta messa proprio male, la mia nel lontano 2000 era messa male, nonostante fosse stata riverniciata nel 1994.

    Voglio darti un consiglio, cerca di mantenere gli allestimenti originali, e non montare quelli di altre versioni apportando modifiche alla tua 127. Stessa cosa dicasi per gli esterni, dove non devono esserci degli adesivi. Logicamente questo è un mio parere, però secondo il mio punto di vista le auto storiche si presentano nella loro bellezza lasciandole le più originali possibile.

    La mia era identica a questa anche come colore.

    image

    Uploaded with ImageShack.us
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    passion for 127

    Group
    Utenti verificati
    Posts
    1,367
    Location
    Castronovo Di Sicilia

    Status
    Offline
    bella,se non sbaglio e superga dove e stata scattata la foto,torino :wub: una bellissima città, ce nerano 7 cosi nel mio paese bianche fuori e marroncine dentro,ora ne sono rimaste 2 beige e quella mia blu,l'auto non avra sconvolgimenti ne alla carrozzeria ne modifiche che altereranno la sua omologazione,per ora mi piace l'idea di renderla un pò sportiveggiante ,ho solo 21 anni,ma farò il modo che se un oggi o un domani vorrei risalire alla sua piu completa originalita togliendo un paio di cose ritorni a essere quello che è veramente,non e mai esistita una quarta serie sport,e mi piace immaginarla da un mio punto di vista,tutte le serie di 127 sia italiane che brasiliane hanno avuto l'onore di avere un allestimento sportivo questa pultroppo era di troppo e non le hanno voluto dedicare questo tempo,lo farò io,infatti ci sto studiando sopra per trovare soluzioni che coniugano la mia voglia di sport ora ,e una voglia di ritornare all'originale un domani ^_^ :rolleyes: :wub:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff Moderatori
    Posts
    5,016
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (amorino giuseppe @ 28/11/2010, 23:47) 
    bella,se non sbaglio e superga dove e stata scattata la foto,torino :wub: una bellissima città, ce nerano 7 cosi nel mio paese bianche fuori e marroncine dentro,ora ne sono rimaste 2 beige e quella mia blu,l'auto non avra sconvolgimenti ne alla carrozzeria ne modifiche che altereranno la sua omologazione,per ora mi piace l'idea di renderla un pò sportiveggiante ,ho solo 21 anni,ma farò il modo che se un oggi o un domani vorrei risalire alla sua piu completa originalita togliendo un paio di cose ritorni a essere quello che è veramente,non e mai esistita una quarta serie sport,e mi piace immaginarla da un mio punto di vista,tutte le serie di 127 sia italiane che brasiliane hanno avuto l'onore di avere un allestimento sportivo questa pultroppo era di troppo e non le hanno voluto dedicare questo tempo,lo farò io,infatti ci sto studiando sopra per trovare soluzioni che coniugano la mia voglia di sport ora ,e una voglia di ritornare all'originale un domani ^_^ :rolleyes: :wub:

    Anche la prima serie non ha avuto una versione Sport! ;)
    Comunque bravo, è proprio Superga! E' la Brasiliana che aveva un nostro vecchio utente... l'avevo vista in vendita per molto tempo, non saprei se c'è ancora su subito... :unsure:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    passion for 127

    Group
    Utenti verificati
    Posts
    1,367
    Location
    Castronovo Di Sicilia

    Status
    Offline
    ai ragione pluto,si ma all'estero usci la abarth,la tua e una bellissima 70hp susseguita dalla 75hp,in brasile fecero la la prima serie 147 rallye e la seconda 147 sorpasso, e a me mi e rimasta l'invidia :cry:
     
    .
  11. 127Fun-Racing
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    P.s.: la tua 127 lo vista non so dove sul web era ritratta nel posteriore e appunto si vedeva la scritta turbo rossa il doppio scarico e un alettone basso :)

    Esatto, per un pò compariva in prima pagina su GoogleImmagini, se cercavi Fiat 127...
    :B):
     
    .
  12. lu127
     
    .

    User deleted


    comunque bella 27 dai.. ^_^
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utenti verificati
    Posts
    3,229
    Location
    Gottmadingen ,Germania

    Status
    Offline
    bella si!!!! :woot:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    passion for 127

    Group
    Utenti verificati
    Posts
    1,367
    Location
    Castronovo Di Sicilia

    Status
    Offline
    visto che non se ne parla ora portarla dal carrozziere ho voluto rimontare gli interni :D mi sa tanto che originale e meglio di tante tamarrate che avevo in mente :lol: a voi il giudizio :)



    Uploaded with ImageShack.us
    mi manca il sedile lato passeggero ma fa niente prima o poi lo trovo



    Uploaded

    Uploaded with ImageShack.us with ImageShack.us



    Uploaded with ImageShack.us

    rimontarla non e difficile :) si ci sono stato il doppio di quando lo smontata ma il risultato finale e sublime,ho messo la moquette della super seconda serie che ha la plastica per poggiar il piede lato frizione e la mia non l'aveva in effetti era tutto consumato,ho montato la strumentazione originale ho spolverato i vecchi sedili e non ho montato il quadro ventilazione perche e troppo fragile e lo monto a restauro completato,l'unica cosa che non è originale sulla mia e il vano porta oggetti sotto il cruscotto che sulla terza serie e sulla unificata non si trova ma io sono riuscito a montalo con una modifica che non snatura nessun componente circostante,ho trovato le mensole porta cappelliera e le verniciate e montate


    Uploaded with ImageShack.us

    quello che mi manca negli interni sono banalita : la cappelliera il sedile e i pannelli posteriori che si sono rotti dentro il cofano
    ora aspetto i vostri pareri :D :lol:
     
    .
  15. lu127
     
    .

    User deleted


    in un certo senso hai ragione peppe !! ma non ti preoccupare: anche nel caso tu abbia voglia di farci qualche "tamarrata" non ti criticheremo affatto anzi avresti comunque il nostro appoggio ! ;) ad ogni modo la tua fiat mi è piaciuta fin dagli inizi da quando hai incominciato a postare le prime foto, certo poi ognuno fa come crede e si è sempre in tempo a personalizzarla e a farci un po di manutenzione :) ...
     
    .
132 replies since 5/9/2010, 22:16   4110 views
  Share  
.