Dati tecnici Terza serie

più Unificata e Diesel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    passion for 127

    Group
    Utenti verificati
    Posts
    1,367
    Location
    Castronovo Di Sicilia

    Status
    Offline
    forse nella preistoria dell'automobilismo ci sara qualcosa del genere lu :lol:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utenti verificati
    Posts
    1,849
    Location
    Ancona

    Status
    Offline
    Quando ho sistemato la mia sport, ho girato parecchie demolizioni della mia zona, pochissime 127, e qualche 112, mà le balestre che ho visto erano tutte a due foglie, che tralaltro ne conservo una, che tengo come scorta.
     
    .
  3. lu127
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (amorino giuseppe @ 16/11/2010, 00:53) 
    forse nella preistoria dell'automobilismo ci sara qualcosa del genere lu :lol:

    beh sai giuseppe di sorprese ne capitano sempre non si sa mai hi hi :D e @charles a conservare la balestra fai bene non si sa mai :rolleyes:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    passion for 127

    Group
    Utenti verificati
    Posts
    1,367
    Location
    Castronovo Di Sicilia

    Status
    Offline
    forse ho trovato un contatto non solo per la balestra della mia 127 ma una unificata intera tenuta in garage pronta a passar a miglior vita,ma prima vengo io per i ricambi :lol: non vorrei smentirmi,se ho notizie certe vi saprò dire! :woot: sarebbe un sogno :rolleyes:
     
    .
  5. atro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (amorino giuseppe @ 17/11/2010, 00:04) 
    forse ho trovato un contatto non solo per la balestra della mia 127 ma una unificata intera tenuta in garage pronta a passar a miglior vita,ma prima vengo io per i ricambi :lol: non vorrei smentirmi,se ho notizie certe vi saprò dire! :woot: sarebbe un sogno :rolleyes:

    vai giuseppe prendi.......TUTTO!!!!!!! lasciagli solo il telaio!!! :D :D :D
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    passion for 127

    Group
    Utenti verificati
    Posts
    1,367
    Location
    Castronovo Di Sicilia

    Status
    Offline
    pure quello taglio atro! :lol: valla a trovare una unificata da dove attingere ricambi e lamierati :rolleyes: ^_^
     
    .
20 replies since 11/11/2010, 15:36   2156 views
  Share  
.