Libretti uso e manutenzione Fiat 127

Quanti sono?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pierluigi Gallo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (guerfranc76 @ 4/1/2011, 10:12) 
    Poi ovviamente nel 1981 uscì quello specifico per special super e sport restyling ^_^

    che se tutto va bene,mi arriverà a giorni.... :woot:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff Moderatori
    Posts
    5,016
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Se non erro a fine pagina, c'è scritto dove è stato stampato il manuale, il periodo d'uscita (mese ed anno) e soprattutto il numero dell'edizione. Quindi in base a questo puoi vedere le edizioni che ti mancano! ;)
    Comunque complimenti per la raccolta! :)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utenti verificati
    Posts
    1,073
    Location
    Novi Ligure (AL)

    Status
    Offline
    Come dici giustamente sia della prima serie che della seconda ci sono varie versioni con gli allegati delle versioni nuove uscite in quel periodo
     
    .
  4. Pierluigi Gallo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pluto127 @ 4/1/2011, 14:13) 
    Se non erro a fine pagina, c'è scritto dove è stato stampato il manuale, il periodo d'uscita (mese ed anno) e soprattutto il numero dell'edizione. Quindi in base a questo puoi vedere le edizioni che ti mancano! ;)
    Comunque complimenti per la raccolta! :)

    Si quello si,lo sapevo hai ragione. Però diciamo che per i manuali escono anche 10 edizioni nello stesso anno,basta che cambia una parola ed è una nuova edizione!
    E sarebbe una follia averli tutti..... quindi mi accontento di avere un manuale per ogni "serie",cioè uno per ogni copertina.

    Diciamo che per il 127,visti quelli che ho e viste le informazioni prese in giro e passatemi da voi,dovrebbero mancarmi solo 3 copertine (più ovviamente quelli Seat di difficile reperibilità.)

    Comunque questa discussione credo possa esser utile a tutti,è praticamente un "vademecum" dei libretti uso e manutenzione del 27!
     
    .
  5. Pierluigi Gallo
     
    .

    User deleted


    Ho aggiornato il post iniaziale con la copertina del nuovo arrivo di oggi, quello del libretto per seconda serie restyling!
     
    .
  6. Pierluigi Gallo
     
    .

    User deleted


    Ho aggiornato di nuovo il post iniziale con i nuovi arrivi di ieri e oggi!

    Dai,dite la vostra!
     
    .
  7. toki127
     
    .

    User deleted


    Ragazzi sapete dirmi a cosa si riferisce il numero romano che si trova nell'ultima di copertina dei libretti uso e manutenzione della 127 prima serie?

    Per esempio, un libretto x 1973 significa che è l'edizione ottobre 1973?

    Il dubbio mi viene perchè ho visto in giro un libretto XIII 1974...ciò mi lascia pensare che il numero romano non può essere il mese!

    Io ho una prima serie del luglio 1973, sapete dirmi quale sarebbe 'edizione di riferimento del libretto?

    Vi ringrazio anticipatamente!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff Moderatori
    Posts
    5,016
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Di solito il numero romano si riferisce al mese. E di seguito al mese e l'anno, c'è scritto il numero dell'edizione 1a, 2a, ecc.

    Controlla se il numero dell'edizione è riportato sul tuo libretto. Magari su quelli della prima serie, veniva riportato il numero dell'edizione in numeri romani, in questo caso la tredicesima, e l'anno di stampa, tralasciando il mese.

    Altrimenti non so saprei spiegare quel XIII... :unsure:
     
    .
  9. baronevassallo
     
    .

    User deleted


    Hai per caso fiat 850 special???
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff Moderatori
    Posts
    3,891
    Location
    Fara San Martino, Chieti, Abruzzo

    Status
    Offline
    Riprendo questa vecchia discussione in quanto mi hanno regalato questo libretto.

    IMG-20200502-WA0012_0

    IMG-20200502-WA0016_0

    IMG-20200502-WA0018_0

    Chi me l'ha dato dice che ce l'aveva sulla sua 127 top, ma come potete notare la 127 in copertina ha la mascherina SEAT e nel retro è riportata la doppia dicitura FIAT/SEAT.

    È tutto scritto in italiano.

    Faccio presente che all'interno non sono menzionate le serie speciali (quindi nemmeno la TOP a cui dovrebbe appartenere il libretto).

    Chi ne sa di più?

    Un saluto!

    Pierluigi Gallo
     
    .
24 replies since 2/1/2011, 17:27   2658 views
  Share  
.