raduno 127 e non solo 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. madame-1897
     
    .

    User deleted


    me le ha fatte fare un amico, una blu & una gialla.
    gli ho dato 2 mie polo della kappa e ho fatto fare: sul petto per coprire il marchio kappa lo stemma dell'asi,
    su una manica il logo fiat e sull'altra manica il logo 127 (nel mio caso ho fatto la copia esatta del logo dell'unificata e cioe': -127-)
    poi le vedrete a marzo & aprile... :D :D :D
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff Moderatori
    Posts
    5,016
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (madame-1897 @ 3/2/2012, 15:40) 
    me le ha fatte fare un amico, una blu & una gialla.
    gli ho dato 2 mie polo della kappa e ho fatto fare: sul petto per coprire il marchio kappa lo stemma dell'asi,
    su una manica il logo fiat e sull'altra manica il logo 127 (nel mio caso ho fatto la copia esatta del logo dell'unificata e cioe': -127-)
    poi le vedrete a marzo & aprile... :D :D :D

    Ok, allora attenderemo i prossimi incontri! :lol:
     
    .
  3. madame-1897
     
    .

    User deleted


    pluto, mi ha detto il mio amico che la tipa che fa le stampe puo' realizzare qualsiasi logo...
     
    .
  4. Marcoalbe
     
    .

    User deleted


    Creiamo una maglietta o polo con il logo ufficiale del club acquistabile da chi lo volesse??? che ne dite?
     
    .
  5. madame-1897
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marcoalbe @ 5/2/2012, 19:14) 
    Creiamo una maglietta o polo con il logo ufficiale del club acquistabile da chi lo volesse??? che ne dite?

    mi sembra una buona idea pero' bisogna sentire gli amministratori
     
    .
  6. Bucc 127 super sport
     
    .

    User deleted


    Bella idea :P
     
    .
  7. alex127special
     
    .

    User deleted


    una bozza della maglietta l'avevamo fatta https://fiat127club.forumfree.it/?t=34244575&st=15 un po di tempo fa, me la doveva realizzare un laboratorio di grafica che però poi mi ha fatto perdere solo tempo .... ho cmq tutti i file originali per farle realizzare (file in vettoriale)
    se conoscete qualcuno che le fa, chiedete quanto si prendono, e le facciamo fare!
    cmq continuiamo la discussione maglietta nella discussione che vi ho linkato
    vediamo se questa è la volta buona per farcele fare
     
    .
81 replies since 15/2/2011, 23:47   2520 views
  Share  
.