Ricerca ricambi per pick up

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sventrapapere78
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, qualcuno avrebbe un sito, un negozio, o qualsiasi posto dove poter trovare i ricambi per il modello pick up? Per quello che riguarda muso e parte dei fianchi aiuta il modello berlina, ma per il retro servono per forza i pezzi apposta.
    Oggi ho acquistato il mio 147 pick up dell'87, e mi sa che mi servono i duomi degli ammortizzatori posteriori, il portello posteriore e la traversa sotto dove c'è (anzi sul mio c'era) l'altra parte delle cerniere per il ribaltamento. Usati, nuovi, semi nuovi......AIUTOOOOO
     
    .
  2. madame-1897
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sventrapapere78 @ 5/5/2012, 22:51) 
    Ciao a tutti, qualcuno avrebbe un sito, un negozio, o qualsiasi posto dove poter trovare i ricambi per il modello pick up? Per quello che riguarda muso e parte dei fianchi aiuta il modello berlina, ma per il retro servono per forza i pezzi apposta.
    Oggi ho acquistato il mio 147 pick up dell'87, e mi sa che mi servono i duomi degli ammortizzatori posteriori, il portello posteriore e la traversa sotto dove c'è (anzi sul mio c'era) l'altra parte delle cerniere per il ribaltamento. Usati, nuovi, semi nuovi......AIUTOOOOO

    io direttamente non posso aiutarti, pero' puoi chiedere ad atro che sta restaurando il suo pick up e forse puo' darti qualche dritta...
     
    .
  3. sventrapapere78
     
    .

    User deleted


    Altra domanda, chi è che può fare il lavoro sui cerchi per tenere lo stesso stile ma spostare tutto il canale verso l'esterno??
     
    .
  4. sventrapapere78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (madame-1897 @ 5/5/2012, 23:08) 
    CITAZIONE (sventrapapere78 @ 5/5/2012, 22:51) 
    Ciao a tutti, qualcuno avrebbe un sito, un negozio, o qualsiasi posto dove poter trovare i ricambi per il modello pick up? Per quello che riguarda muso e parte dei fianchi aiuta il modello berlina, ma per il retro servono per forza i pezzi apposta.
    Oggi ho acquistato il mio 147 pick up dell'87, e mi sa che mi servono i duomi degli ammortizzatori posteriori, il portello posteriore e la traversa sotto dove c'è (anzi sul mio c'era) l'altra parte delle cerniere per il ribaltamento. Usati, nuovi, semi nuovi......AIUTOOOOO

    io direttamente non posso aiutarti, pero' puoi chiedere ad atro che sta restaurando il suo pick up e forse puo' darti qualche dritta...

    Perfetto, grazie mille!
     
    .
  5. atro
     
    .

    User deleted


    Ciao...fai 4 foto del mezzo...ma ti dico già subito di non essere ottimista perchè non troverai quasi niente per il pick...cominciamo a vedere il mezzo e a capire di cosa hai bisogno,così posso darti qualche dritta se riesco....

    Ah...per i cerchi ci sono ditte, ma son tanto stretti i suoi originali,non so quanto convenga lavorare su quelli...
     
    .
  6. Claud
     
    .

    User deleted


    Secondo me ti conviene cercare un pickup intero da smantellare...

    Per i cerchi ti conviene cercare dei cerchi alfa con disegno molto simile a quelli del 127 ma ovviamente più larghi..

    Edited by Claud - 6/5/2012, 11:09
     
    .
5 replies since 5/5/2012, 21:51   117 views
  Share  
.