127 900l 1978 by StoreXtreme

inizio restauro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff Moderatori
    Posts
    1,808
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    Scusate ragazzi, ma io i buchi per i paraurti anteriori e posteriori nelle foto di Storextreme li vedo tutti... Dove sono quelli stuccati?? :blink: :blink:
     
    .
  2. vanny uno mk1
     
    .

    User deleted


    se li sono immaginati
     
    .
  3. lu127
     
    .

    User deleted


    bei lavori complimenti ...buon proseguimento..tienici aggiornati noi siamo sempre qua ! :)
     
    .
  4. storextreme
     
    .

    User deleted


    ecco le foto da verniciata....premetto le gomme sono da buttare sono solo del 79 e liscie....da notare fari posteriori nuovi....
    ant5finita
    lat6
    lat7
    lat8
    post4finita

    oggi rimonta paraurti ecc e mega tagliando,poi revisione e possi finalmente usarla...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utenti verificati
    Posts
    3,108
    Location
    Gorizia

    Status
    Offline
    ma hai verniciato con i vetri su??
     
    .
  6. storextreme
     
    .

    User deleted


    non saprei....
     
    .
  7. vanny uno mk1
     
    .

    User deleted


    ma è l'effetto delle foto o è veramente di un colore metallizzato ora?
     
    .
  8. storextreme
     
    .

    User deleted


    No no metalizzato...
     
    .
  9. mirco65
     
    .

    User deleted


    mi sembra che oltre ai vetri montati durante la verniciatura c'era parecchia altra roba,a questo punto capisco il preventivo così economico.

    mirco65

    buon rimontaggio
     
    .
  10. storextreme
     
    .

    User deleted


    sarà pero io non la volevo rifare tutta ma solo dargli una rinfrescata....
     
    .
  11. mirco65
     
    .

    User deleted


    la mia non è assolutamente una critica,anzi dalle foto mi sembra sia venuto un bel lavoro ,scusami se mi sono permesso di esprimere il mio pensiero.

    mirco65

    p.s frà un meso più o meno monto gli ammortizzatori con molle della 33 faccio le foto e le inserisco come avevi chiesto nei giorni scorsi.

     
    .
  12. storextreme
     
    .

    User deleted


    ma stai tranquillo mica mi sono offeso...ottimo,io sto valutando se prendere le molle da -45 o + basse...per ora prendo la macchina e poi dopo decido il dafarsi...
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utenti Attivi
    Posts
    427

    Status
    Offline
    Certo considerando che per riverniciarla ti ha chiesto 650€ e venuto un buon lavoro, da quello che si può vedere molto limitatamente dalle foto, considerando anche che negli ultimi 3 anni i prezzi delle vernici come anche lo stesso diluente sono raddoppiati. Comunque il prezzo che ti ha fatto è ottimo, pensa che nel lontano 1994 mio padre fece riverniciare la 127 unificata, e all'epoca il carrozziere si prese 1000000 di lire, e nei soliti punti dove si formava la ruggine sai cosa fece? Li pulì e fece una bella opera con lo stucco, in poche parole dopo circa 4 anni la macchina si presentava peggio di prima, ed anche nel mio caso la riverniciò con i vetri senza toglierli.
    Per il tagliando ti consiglio di farci mettere un buon semisintetico 10w40 tipo il MAGNATEC 10W-40 A3/B4, e di sostituirlo dopo circa 2000km, in modo tale da far “sciacquare“ il motore, inoltre con quest’olio il motore sarà più silenzioso come anche la catena.
     
    .
  14. storextreme
     
    .

    User deleted


    Grazie,si x il tagliando io sono malatissimo su queste cose infatti il meccanico mi cambia l olio e gli faccio mettere il Sintoflon Et cosi pulisce tutto a tra 5000km circa ricambio l olio....infatti penso che oggi mi faccia tutto,olio motore,cambio,freni,liquido radiatore,poi mettero degli aditivi nella benzina per la pulizia serbatoio ecc....cosi almeno spero che si pulisca tutto bene...
     
    .
  15. mirco65
     
    .

    User deleted


    se vuoi pulire bene il serbatoio andrebbe smontato, e lavato come si deve anche se sulla mia lo fatto ,ma non ne aveva assolutamente bisogno pensavo di fargli il trattamento x serbatoi,ma non c'era neanche l'ombra di ruggine .

    buon proseguimento di restauro
    mirco65
     
    .
2081 replies since 21/7/2011, 08:35   43795 views
  Share  
.