E chi lo ferma più?

Valpantena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    gr.2

    Group
    Administrator
    Posts
    2,508
    Location
    Nord-Est

    Status
    Offline
    l'ennesima strepitosa edizione del Revival Valpantena che si è conclusa con la vittoria della Fiat 127 Sport con il n. 194 condotta da Francesco Boschieri navigato da Ivan Salamon.

    Complimenti ad OldFrankTV x l'ennesima vittoria!!!
    Questa assolutamente di prestigio: una delle più belle e famose gare d'Italia!!! ;)
     
    .
  2. amerigomira
     
    .

    User deleted


    e bravo il nostro oldfrankTV! abbiamo anche un cavallo di razza nel nostro forum! ;)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff Moderatori
    Posts
    5,016
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Complimenti OldFrank!! :B):
    Salutaci la Calimera! ;)
     
    .
  4. seat127Fura
     
    .

    User deleted


    GRANDEEE!!
     
    .
  5. 127 DrIvEr
     
    .

    User deleted


    Complimenti a OldFrankTV e alla sua sport!! image
     
    .
  6. alex127special
     
    .

    User deleted


    MITICO!!! image
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utenti verificati
    Posts
    1,073
    Location
    Novi Ligure (AL)

    Status
    Offline
    Complimenti vivissimi ,anche da parte mia, per la splendida vittoria! ;) bravissimi
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    MR

    Group
    Utenti Attivi
    Posts
    77
    Location
    PADOVA NORD

    Status
    Offline
    CITAZIONE (neim127L @ 8/11/2009, 10:10)
    l'ennesima strepitosa edizione del Revival Valpantena che si è conclusa con la vittoria della Fiat 127 Sport con il n. 194 condotta da Francesco Boschieri navigato da Ivan Salamon.

    Complimenti ad OldFrankTV x l'ennesima vittoria!!!
    Questa assolutamente di prestigio: una delle più belle e famose gare d'Italia!!! ;)

    Grazie Paolo per avermi ricordato , e grazie anche a tutti per i complimenti...

    E' stata dura , molto dura.
    Però la 127 come sempre ha tenuto botta come al suo solito , sopportando tutto quanto di male le ho fatto fare...

    da raccontare quando in prova ho raggiunto una 112 che partiva 2 minuti avanti a me (prova da 9 e 40) il cui pilota tirava solo in rettilineo e rischiava di compromettermi la gara: lo ho passato in uscita di un borgo alla pc 8 saltando, anzi volando letteralmente sulla rampetta di un marciapiede a tavoletta facendo il bivio successivo senza mollare frenando leggermente col piede sinistro :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B):


    eccola al rientro in officina stamattina :
    image



    image

    image
     
    .
  9. amerigomira
     
    .

    User deleted


    OldFrankTv davvero complimenti, la 127 è superba! ;) senza contare che hai dei cerchi da sbavo :P mi raccomando dalle una bella lucidata! :shifty:

    Domandina... hai mai pensato di far "bronzare" i cerchi?? magari una bronzatura opaca... il fango a quello posteriore gli da un effetto bronzo e devo dire che le starebbe da dio..
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    MR

    Group
    Utenti Attivi
    Posts
    77
    Location
    PADOVA NORD

    Status
    Offline
    CITAZIONE (amerigomira @ 9/11/2009, 11:56)
    OldFrankTv davvero complimenti, la 127 è superba! ;) senza contare che hai dei cerchi da sbavo :P mi raccomando dalle una bella lucidata! :shifty:

    Domandina... hai mai pensato di far "bronzare" i cerchi?? magari una bronzatura opaca... il fango a quello posteriore gli da un effetto bronzo e devo dire che le starebbe da dio..

    Lucidarla???? Scherzi???
    Io pensavo di dare una mano di trasparente sopra allo sporco per celebrare degnamente l'impresa :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

    Vero , molto belli i canale rovesciato...arrivano da un "1000 radiale" replica , hanno sicuramente più di 40 anni.
    Penso li terrò così , sono un poco rovinati e quando mi deciderò a restaurarli valuterò....

    Grazie ancora!
     
    .
  11. amerigomira
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (OldFrankTv @ 9/11/2009, 12:03)
    CITAZIONE (amerigomira @ 9/11/2009, 11:56)
    OldFrankTv davvero complimenti, la 127 è superba! ;) senza contare che hai dei cerchi da sbavo :P mi raccomando dalle una bella lucidata! :shifty:

    Domandina... hai mai pensato di far "bronzare" i cerchi?? magari una bronzatura opaca... il fango a quello posteriore gli da un effetto bronzo e devo dire che le starebbe da dio..

    Lucidarla???? Scherzi???
    Io pensavo di dare una mano di trasparente sopra allo sporco per celebrare degnamente l'impresa :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

    Vero , molto belli i canale rovesciato...arrivano da un "1000 radiale" replica , hanno sicuramente più di 40 anni.
    Penso li terrò così , sono un poco rovinati e quando mi deciderò a restaurarli valuterò....

    Grazie ancora!

    hahha giusto!!! :D non sarebbe una cattiva idea sullo sporco.. una bella laccatura!! :D caspita ne hanno fatta di strada allora quei cerchi.. cmq ribadisco che sono stupendi...
     
    .
  12. ale127
     
    .

    User deleted


    Complimenti per lo strepitoso risultato :woot:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    1,621
    Location
    messina

    Status
    Offline
    complimenti Oldfrank!!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff Moderatori
    Posts
    1,808
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    Grandissimo!!!!!! image
     
    .
  15. alex127special
     
    .

    User deleted


    un applauso ad entrambi image
     
    .
35 replies since 8/11/2009, 10:10   673 views
  Share  
.