90hp garage

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 90hp
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi!

    la cernita dei pezzi per il diesel è quasi completa, mi manca il clacson, i fanali posteriori, lo spoiler sotto-paraurti, la mascherina anteriore, la cappelliera in moquette marrone introvabile, il porta targa in metallo e le relative luci... ebay santo subito, ho trovato tutto il resto lì comprese le staffe paraurti specifiche.

    alla fine davanti ho deciso di abbassarla un po, ma conserverò anche tutta la sua roba originale a magazzino.

    non so se è scesa un po dietro per via dell'usura fatto sta che all'avantreno è altissima specie quando si muove, sembra quasi che si solleva il muso in partenza... monterò le molle di un 900 preso apposta (a gratis) per le molle, questo qui:

    IMG_20161224_104554
    IMG_20161224_163915

    è un raro 2 porte terza serie special, purtroppo messo malissimo di carrozzeria e con parti mancanti al motore. è stato abbandonato in un campo circa 10 anni fa ancora funzionante e con poca ruggine.. peccato, è pressoché irrecuperabile:

    IMG_20161228_162203
    IMG_20161228_162221
     
    .
  2. vanny uno mk1
     
    .

    User deleted


    mai visto una in questa configurazione!
     
    .
  3. 90hp
     
    .

    User deleted


    e niente, la rara 3° serie 2 porte era messa troppo male... stava insieme con lo sputo...

    così ho recuperato e messo da parte tutti i pezzi, ma proprio tutti anche quelli rotti, senza fare ulteriori danni tipo tranciare fili elettrici etc...

    dalla scocca nuda ho recuperato tutta la lamiera per le pezze da fare al 900 ed al Diesel...

    quando finirò di restaurarle entrambe ho un'altra idea per utilizzare tutti i pezzi della 3° serie... vediamo chi ci azzecca...

    intanto, quel marcio che è rimasto della sfortunata donatrice:

    IMG_20170414_160246
    IMG_20170415_123518
    IMG_20170422_195547
     
    .
  4. 90hp
     
    .

    User deleted


    Oggi giretto con entrambe le baby...

    [IMG=2017_06_16_21_17_31]
    Attached Image
    2017-06-16-21-17-31

     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Domenico Sicari

    Group
    Utenti Attivi
    Posts
    143
    Location
    Molochio (R.C.)

    Status
    Offline
    Complimenti
     
    .
  6. 90hp
     
    .

    User deleted


    Grazie!
    Spero di riuscire ad iniziare con la carrozzeria a fine mese..
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    mai mollare!!!!!

    Group
    Utenti Attivi
    Posts
    4,364
    Location
    Angiari VR

    Status
    Offline
    Ottimi mezzi !!
     
    .
  8. 90hp
     
    .

    User deleted


    ciao club!

    sono stato parecchio assente negli ultimi mesi... le 127 stanno bene ma progressi quasi zero... nel frattempo ho un nuovo arrivo, un Pandino 750 da usare come auto da battaglia al posto della Croma, che si godrà un po di meritato riposo al chiuso...

    Ho dato priorità alla Panda perché abitando in montagna ed avendo dei posti in campagna da seguire mi serve una macchina piccola, pratica, robusta ed economica da mantenere e manutentare... insomma mi serve una... Panda...

    l'ho già sistemata da cima a fondo e ciò mi ha preso un sacco di tempo avendo fatto tutto in casa da solo... era un relitto, un vero rottame, 'unica cosa che aveva a posto erano i documenti...

    aprirò una discussione apposita dove caricare tutte le foto del ripristino... ora che mi son fatto le ossa sono pronto per affrontare i 127 :-)
     
    .
  9. vanny uno mk1
     
    .

    User deleted


    sono curioso di vedere il ripristino di questa panda mi intrigano molto queste cose! :D
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    mai mollare!!!!!

    Group
    Utenti Attivi
    Posts
    4,364
    Location
    Angiari VR

    Status
    Offline
    Attendiamo con curiosità è!!
     
    .
  11. 90hp
     
    .

    User deleted


    ora apro ;)
     
    .
250 replies since 26/12/2011, 22:18   9329 views
  Share  
.