Fiat 147 TR sport

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. madame-1897
     
    .

    User deleted


    comunque non e' male neanche questa della foto anche se e' il modello pre/unificata :angry: cattiva quanto basta!
     
    .
  2. 90hp
     
    .

    User deleted


    cattivissima direi!!! però le prestazioni mi hanno deluso...ho letto 160km/h di velocità max...la Sport 75 hp la davano a 165 se non sbaglio...e questa di cavalli ne ha 90!
     
    .
  3. madame-1897
     
    .

    User deleted


    si, infatti intendevo cattiva d'aspetto :ph34r:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    passion for 127

    Group
    Utenti verificati
    Posts
    1,367
    Location
    Castronovo Di Sicilia

    Status
    Offline
    comunque non farei tanto caso ai dati rilevati dalla casa al momento dell'uscita,si sà le 127 sui libretti uso e manutenzione scrivono max 135 km/h almeno sulla mia cè scritto cosi,mio padre 26 anni fa quando compro la macchina dopo pochi giorni la testò in scorrevole,risultato? 160 km/h

    quindi penso che quei 90 cavalli sbizzarriti della sorpasso sappiano il fatto loro,e poi ricordiamoci che tra il pedale dell'acceleratore le gomme fino all'asfalto non passa nessuna diavoleria elettronica ne esp ne abs ne ebd. e un piacere scaricare al suolo tutta la cavalleria come e quando si vuole :rolleyes: ;)
     
    .
  5. madame-1897
     
    .

    User deleted


    infatti la mia 127 2° serie 1050cl del 1978 faceva di tachimetro 160 Km/h con 4 marce e GPL!! :ph34r: :alienff:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    passion for 127

    Group
    Utenti verificati
    Posts
    1,367
    Location
    Castronovo Di Sicilia

    Status
    Offline
    io son riuscito a mettere la lancetta in verticale :lol: :lol: :lol: :woot: non ditelo a papà :lol: :lol: :lol: :D
     
    .
  7. madame-1897
     
    .

    User deleted


    comunque hai ragione, le auto senza elettronica sono uno spettacolo da guidare
    e in piu' e' li' che si vede la vera abilita' del pilota! :ph34r: :ph34r: :ph34r:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utenti verificati
    Posts
    3,229
    Location
    Gottmadingen ,Germania

    Status
    Offline
    ragazzi andate piano con le vostri 127 !!! la mia piu di 100 a lora non va ! :P
     
    .
  9. madame-1897
     
    .

    User deleted


    si, perche' vuoi fare il bravo
    falla provare a me nelle autostrade tedesche e poi te ne accorgi! :) :D :lol: :woot: :ph34r:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utenti verificati
    Posts
    3,229
    Location
    Gottmadingen ,Germania

    Status
    Offline
    va bene se vieni a trovarmi ti faccio fare un giro :) pero soltanto se non superi i 140 km/ h :P se vuoi andare piu veloce devo cambiare le ruote e metere quelli originale !!! :wub:
     
    .
  11. madame-1897
     
    .

    User deleted


    guarda se potessi muovermi verrei volentieri con la mia unificata
    poi ce le scambieremmo un po' e andremmo a farci una superbirra (bionda) :ph34r: :ph34r: :wub: :wub: :woot: :woot:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utenti verificati
    Posts
    3,229
    Location
    Gottmadingen ,Germania

    Status
    Offline
    mi varebe piacere , per la birra no e un problema qui :P quarda che da chiasso al paese dove sto io sono 303 km non e mica lontano se no qualche volta che vado a trovare mia zia a busto vengo io con la 127 a trovarti
     
    .
  13. madame-1897
     
    .

    User deleted


    molto volentieri, se quando vieni mi chiami ti offro io una buona birra qui! ;)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utenti verificati
    Posts
    3,229
    Location
    Gottmadingen ,Germania

    Status
    Offline
    ok, vediamo a prima vera :) perche la bimba mia dorme di inverno :D
     
    .
  15. madame-1897
     
    .

    User deleted


    non ce la faresti ad aprile a venire al raduno di genova? sarebbe bello! :)
     
    .
39 replies since 28/12/2011, 09:48   1087 views
  Share  
.