Render nuova 127!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ORSETTO1967
     
    .

    User deleted


    :o: senza parole! magari veder rinascere un nuovo 127. non mi piace molto la calandra molto "grande punto" mentre la 3/4 e il posteriore sono decisamente di un 127 degli anni 2000. ma la FIAT ormai non fa auto nuove da anni, figuriamoci questa. comunque complimenti al designer woot_jump woot_jump
     
    .
  2. 90hp
     
    .

    User deleted


    :wub: :wub: :wub: bellissima!!!!!!!!

    forse avrei abbassato un pņ il muso... :D :D vabbe io c'ho la fissa per il muso aggressivo lo sapete.. :D :P

    kmq un lavoro divino, sia come qualitą del rendering che come bellezza dell'auto!!!!

    chissą che la Fiat non ci pensi davvero....!


    concordo, la Punto ora ha davvero rotto
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    passion for 127

    Group
    Utenti verificati
    Posts
    1,367
    Location
    Castronovo Di Sicilia

    Status
    Offline
    se un giorno tale progetto fosse preso in considerazione la comprero costiquel che costi ,stupenda bella e attualissima un reding riuscito a mia vista
     
    .
  4. madame-1897
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (storextreme @ 27/3/2013, 11:51) 
    si vero le punto hanno rotto...

    basta dire che la nuova clio ha fatto invecchiare la punto di almeno 10 anni...
     
    .
  5. unitynick
     
    .

    User deleted


    Devo dire che nn mi fa inpazzire. Se mai la metteranno in produzione sarą comunque costosa come la nuova 500 o la mini.
    Il fascino dell'auto popolare č decisamente svanito.
    Comunque il designer mi są che č un patito di 4x4 :D guadagnerebbe proporzione con un bell'assetto...
     
    .
  6. 127 per sempre
     
    .

    User deleted


    A me piace molto, e per una volta tanto in un'auto moderna trovo anche gradevole e semplice anche la plancia.
    Ma ho paura che rimarrą solo un progetto, da come ho sentito dire.
    Per conto mio, la Fiat di oggi, se non č solo presa dalle bizze del suo A.D. e pensa ancora al mercato europeo (sembra interessarle molto), dovrebbe SUBITO piantarla di produrre la punto, che ormai ha gią dato (e rotto....) e produrre, in sostituzione, questa nuova 127 che avrebbe un bel successone.
    Unico dubbio: sarebbe anche prevista in progetto una versione 5 porte, o solo quella a 3?
     
    .
  7. madame-1897
     
    .

    User deleted


    sarebbe impensabile ai giorni nostri non fare la versione 5 porte...
     
    .
  8. 127 per sempre
     
    .

    User deleted


    Vero....
    C'era gią all'epoca....
    Di questa nuova ipotetica versione ho visto solo immagini con 3 porte, ma sarą un caso.
    Comunque bella!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utenti verificati
    Posts
    3,229
    Location
    Gottmadingen ,Germania

    Status
    Offline
    e bellissima !! secondo me farebe un buom di vendita la Fiat !! Anche i tedesci la vogliono e non capiscono per che la fiat le belle macchine come questa non la faranno !!!! !!!
     
    .
23 replies since 21/3/2013, 16:46   662 views
  Share  
.