-
| .
|
Member
- Group
- Utenti Attivi
- Posts
- 325
- Location
- toscana
- Status
- Offline
|
|
coppette mozzo " fatte in casa" Mi manca uno degli originali, e non riesco a trovarlo. Ma questi sono venuti una figata
|
|
| .
|
-
| .
|
Advanced Member
- Group
- Utenti Attivi
- Posts
- 2,053
- Status
- Offline
|
|
| .
|
-
| .
|
mai mollare!!!!!
- Group
- Utenti Attivi
- Posts
- 4,364
- Location
- Angiari VR
- Status
- Offline
|
|
| .
|
-
| .
|
Member
- Group
- Utenti Attivi
- Posts
- 325
- Location
- toscana
- Status
- Offline
|
|
Ed anche la 27ina ha avuto il suo regalo di San Valentino... Montati oggi i cerchi.🥰🥰🥰 a
|
|
| .
|
-
| .
|
mai mollare!!!!!
- Group
- Utenti Attivi
- Posts
- 4,364
- Location
- Angiari VR
- Status
- Offline
|
|
| .
|
-
| .
|
Member
- Group
- Utenti Attivi
- Posts
- 325
- Location
- toscana
- Status
- Offline
|
|
Una domanda, mi piacerebbe avere risposta da qualcuno che ha testato con mano e non solo per " sentito " dire. Volendo cambiare la albero a camme alla mia 903 , ho qualcosa di plug and play da comprare con facilità e montare ancora più tranquillamente? Esempio quelli del 1050 o delle 112 Abarth 900? Vorrei guadagnare qualcosina in coppia e accelerazione e l idea di un albero da abbinare al classico doppio corpo su coperchio Abarth non mi dispiaceva. Grazie in anticipo
|
|
| .
|
-
| .
|
mai mollare!!!!!
- Group
- Utenti Attivi
- Posts
- 4,364
- Location
- Angiari VR
- Status
- Offline
|
|
1050 no perché è tutto un altro motore ed il 903 non porta l albero in testa... Dovresti trovare componenti Abarth oppure rivolgerti ad un azienda che li profila ma poi per ottenere qualcosa di concreto dovresti intervenire un po su tutto a 360 gradi testa scarico carburatore...se vuoi un bel lavoro devi rivolgerti ad professionista ma ti costerebbe uno sproposito... È un motore molto limitato al contrario del 1050 con il quale puoi sbizzarirti... Secondo me non ne vale la pena di investire tanto su quel motore... Poi questi sono solo miei pareri personali... Avevo parlato anche con Ratto anni fa e si tutto si può fare però....
|
|
| .
|
-
| .
|
Member
- Group
- Utenti Attivi
- Posts
- 325
- Location
- toscana
- Status
- Offline
|
|
Quel " però " costa troppo. 😜 Onestamente immaginavo, ma a volte la speranza supera la consapevolezza. Monterò un carburatore doppio corpo e magari un collettore 4-1 Devo anche considerare il fatto che mediamente dalla fine del restauro ci ho fatto 10mila km anno😇. Non saprei nemneno se potrebbe valere la pena alleggerire il volano. Io la uso tutti i giorni come una normalissima utilitaria moderna. Gli manca solo in po' di coppia in basso
|
|
| .
|
-
| .
|
mai mollare!!!!!
- Group
- Utenti Attivi
- Posts
- 4,364
- Location
- Angiari VR
- Status
- Offline
|
|
Tutto aiuta ovviamente certo... Però sai che se vuoi prestazioni devi spendere parecchio oppure optare per un 1050 con tutti i suoi rischi
|
|
| .
|
-
| .
|
Member
- Group
- Utenti Attivi
- Posts
- 325
- Location
- toscana
- Status
- Offline
|
|
Mai messo la foto con i faretti montati in via definitiva. Ho questa con i cerchioni vecchi
|
|
| .
|
-
| .
|
Member
- Group
- Utenti Attivi
- Posts
- 325
- Location
- toscana
- Status
- Offline
|
|
Ho fatto casino, ma quella nel mezzo, è la foto di un bel tramonto toscano catturato dal tetto del mondo... Il tetto della 127..😇Attached Image
|
|
| .
|
175 replies since 11/10/2014, 13:40 5660 views
.