Ritorno della 900/C in Famiglia

dopo 8 anni di assenza!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 90hp
     
    .

    User deleted


    complimenti bella storia e bella macchina rimessa a nuovo e di un colore direi non così comune..
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff Moderatori
    Posts
    5,016
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Complimenti, molto bella!! :B):
     
    .
  3. Ipermonkey
     
    .

    User deleted


    Complimenti, sembra nuova!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    MERAVIGLIOSA 127

    Group
    Utenti Attivi
    Posts
    84
    Location
    Prato

    Status
    Offline
    Ciao volevo complimentarmi anch'io per la storia che ti lega a questa macchina e per il salvataggio e lavoro eccelso che gli hai fatto fare!!!!! Complimenti davvero ed inoltre volevo congratularmi sul particolare dei cerchi, che hai fatto riverniciare dello stesso colore grigino originale.....un particolare che pochi curano ma che a me piace tanto e che credo dia un valore aggiunto enorme ad una 127. Bravo!!!!! A tal proposito volevo chiederti anche, se possibile, il codice del colore con cui hai verniciato i cerchi, non si sa mai serve sempre.. Grazie e ancora complimenti spero di raggiungerti a Roma o a metà strada (io sto in Toscana) per scorazzare insieme con le nostre mitiche un giorno intero!!!!!!!!!
     
    .
  5. RomaZ7
     
    .

    User deleted


    ciao! perdonami se rispondo con 1 anno e mezzo di ritardo, io e la 127 tutto ok, anzi, meglio ancora... in quest'anno e mezzo le ho montato i fendinebbia (Carello originali dell'epoca), ed ora le ho anche rifatto il motore, aveva dei trasudi anomali, ed ho voluto fare un lavoro di "investimento per il futuro", e non metterci praticamente più mano! Il colore dei cerchi purtroppo non me lo ricordo! il carrozziere non è di Roma, quindi non ho modo di "sentirlo"! Spero che nel frattempo tu abbia risolto ;)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    MERAVIGLIOSA 127

    Group
    Utenti Attivi
    Posts
    84
    Location
    Prato

    Status
    Offline
    Mi ha fatto un piacere immenso risentirti e avere notizie sulla tua piccina..........grazie lo stesso per avermi risposto non ti preoccupare per il codice del colore.........quando rivernicerò i cerchi in qualche modo lo reperirò!!! Metti qualche foto della 27 ad oggi, la tua è venuta davvero bene dopo il carrozziere e si guarda sempre con piacere!!! Come andato il lavoro al motore??? Tutto bene?? cosa hai rifatto??
     
    .
20 replies since 25/7/2015, 18:15   750 views
  Share  
.