Galleggiante serbatio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utenti verificati
    Posts
    3,108
    Location
    Gorizia

    Status
    Offline
    Dove hai trovato un serbatoio in plastica?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utenti Attivi
    Posts
    111
    Location
    Pesaro (Fano)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ricki158 @ 14/10/2015, 15:11) 
    Dove hai trovato un serbatoio in plastica?

    No ragazzi mi sono confuso, quando ho dato qualche botta al serbatoio per far andare a posto il galleggiante, ho colpito da sotto dove è stata messa una copertura di protezione in plastica, adesso che ho guardato meglio tra le fessure noto che il serbatoio è in lega metallica, scusatemi per l'errore.
     
    .
  3. pascalgi
     
    .

    User deleted


    Domanda da un milione di dollari... il trattamento con la tankerite è un procedimento complicato?

    La mia 127 aveva problemi con il galleggiante (trovato in Ungheria originale a 30€ con spedizione, in Italia mi hanno chiesto 80€)... adesso che ha il serbatoio smontato stavo pensando di fare il trattamento anche perché ha un pò di ruggine in basso!
    Che dite mi avventuro a farlo?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Utenti Attivi
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Ciao a tutti.

    Già che si parlava del galleggiante del serbatoio vi racconto cosa mi capitò una volta.
    Eravamo in procinto di partire da Genova per la Toscana a trovare dei parenti. Il giorno prima della partenza nel pomeriggio mi accorgo che l'indicatore della benzina si era bloccato. Porto la macchina dall'elettrauto e questo individua la causa del blocco nel galleggiante che si era incastrato per qualche residuo di sporcizia o ruggine. Tuttavia non c'era il tempo per tirare giù il serbatoio e allora cosa si inventa l'elettrauto: anziche smontare il serbatoio decide di aprire una finestrella nella lamiera del bagagliaio in corrispondenza del galleggiante per accedere comodamente dall'alto allo stesso. E cosi fece. Armato di trapano con punta a ferro apre la finestrella e con nonchalance sostituisce il galleggiante incastrato con uno nuovo . Problema risolto nel giro di neanche un'ora..... Geniale !
    Era piu o meno il 1983.......


    Saluti,



    Federico
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utenti Attivi
    Posts
    2,053

    Status
    Offline
    Cioè, ti ha forato il pianale della macchina invece che svitare 4 bulloni?
    Un genio proprio :B):
     
    .
19 replies since 4/10/2015, 22:23   383 views
  Share  
.