Inizio restauro della mia piccola 900

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utenti Attivi
    Posts
    413
    Location
    Feagne city Udine

    Status
    Offline
    Ciao Buon lavoro! :)
     
    .
  2. bluadriatico903
     
    .

    User deleted


    Stasera ci sono ripassato,ormai ci vado tutti i giorni e avevano appena dato la prima mano di fondo.......ho fatto delle foto col cellulare,ne ho diverse anche di quando ho cominciato a smontarla nel mio garage.....appena riesco le metto così mi date la vostra opinione
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    mai mollare!!!!!

    Group
    Utenti Attivi
    Posts
    4,364
    Location
    Angiari VR

    Status
    Offline
    A sto punto finiscila ormai
     
    .
  4. bluadriatico903
     
    .

    User deleted


    Ragazzi...dopo tante peripezie (11 mesi di calvario) alla fine la mia 127 è finita, adesso è nel mio garage al calduccio dove nessuno può più prenderla in giro,dico questo perchè,nonostante al titolare piacesse,non sono mancati gli spiritosi ficcanaso, e non nascondo che cominciavano a darmi fastidio.......comunque finita si fa per dire,perchè gli interni sono devastati e io non ho più un euro da spendere. All'ultimo il carrozziere aveva sprescia di farla uscire perchè gli ingombrava e mi ha buttato su il tettino vecchio rovinato,il cruscotto senza insonorizzazione,e i fili della luce di cortesia che penzolano dal parabrezza.
    Comunque,a parte questo devo dire che é verniciata davvero molto bene, ora manca assicurazione,convergenza e collaudo (speriamo bene per il numero del telaio). Poi appena imparo metto le foto del restauro dall'inizio. Una domanda:la mia è una 2 porte, quindi non c'è possibilità di togliere il cielo dal bagagliaio,c'è qualcuno che conosce un modo per toglierlo senza smontare il parabrezza o il lunotto? Ciao e grazie
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    mai mollare!!!!!

    Group
    Utenti Attivi
    Posts
    4,364
    Location
    Angiari VR

    Status
    Offline
    Bene dai ottime notizie!.. Perché prendere in giro? Sono persone stupide ed ignoranti quelle che prendono per il culo la gente...fregatene devi essere felice tu...sai quanti mi dicono del colore? Io gli rispondo che deve piacere a me non a gli altri...

    Per togliere il rivestimento della capotta devi per forza togliere il vetro posteriore perché è agganciato nel profilo del telaio con delle graffe se tiri rompi tutto...cmq il vetro é molto semplice sia da togliere che da mettere
     
    .
  6. vanny uno mk1
     
    .

    User deleted


    eh la soddisfazione deve essere tua infatti ora però aspetto foto di come è venuta! :D
     
    .
  7. 90hp
     
    .

    User deleted


    purtroppo è pieno di gente superficiale, ignorante e secondo me anche invidiosa, perché in fondo chi ti critica avrebbe voluto essere come te..

    aspettiamo le foto!!! :woot:
     
    .
  8. bluadriatico903
     
    .

    User deleted


    Ciao amici,avrei una piccola domanda da porvi.
    Da dove passano i fili della luce interna dello specchietto? Da dentro la guarnizione del parabrezza? Da dentro i montanti? Li ho smontati troppo tempo fa e non mi ricordo più.
    Grazie.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    mai mollare!!!!!

    Group
    Utenti Attivi
    Posts
    4,364
    Location
    Angiari VR

    Status
    Offline
    Se non ricordo male da dentro le guarnizione del vetro
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utenti Attivi
    Posts
    280
    Location
    casale Monferrato

    Status
    Offline
    Si passano dalla guarnizione :rolleyes:
     
    .
  11. bluadriatico903
     
    .

    User deleted


    Grazie mille
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    MERAVIGLIOSA 127

    Group
    Utenti Attivi
    Posts
    84
    Location
    Prato

    Status
    Offline
    Auguroni davvero di cuore per il tuo restauro finito...........sistema tutto e poi faccela vedere!!!!!!
     
    .
26 replies since 5/2/2016, 03:18   1022 views
  Share  
.