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Ciao da Manchester, Inghilterra.
Im David e sto costruendo una Seat 127. Qualsiasi 127 nel Regno Unito è una cosa molto rara e le informazioni e i pezzi di ricambio sono davvero limitati.
Possiedo altre Fiat (Spider 2000' e una Abath 124 del 2019) e spesso gareggio in Rally Storici con una Mini Cooper S del 1966.
Ma ho sempre amato il 127 fin da ragazzo.
Finalmente sono riuscito ad acquistare una buona Serie 1 del 1977
Seat 127LS e voglio Abarth su.
Questo forum sembra un ottimo posto per consigli. Ma parlo solo un po' di italiano e quindi devo dipendere da mia moglie (parla fluentemente italiano) o da Google Translate!!
David. -
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Ciao David e benvenuto
Per qualsiasi cosa chiedi pure anche se siamo in pochi
Buona fortuna per il restauro della 127
Qualche foto?. -
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ciao, grazie per il benvenuto. Speriamo che queste immagini siano ok Attached Image. -
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e uno di fronte. Come puoi vedere è un'auto molto originale Attached Image. -
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Di importazione europea
Sembra tenuta bene. -
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Ciao David molto bella la tua 127 ! I love it !! . -
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grazie. Ho sempre amato la forma del 127. David . -
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Benvenuto e complimenti per la bella 127 . -
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Ciao e ben venuto, bella la 127 . -
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Ciao
Complimenti molto bella
Monta i "parasassi" o protenzioni interne al passaruota?
Simone. -
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Ciao, no, sono venuti in macchina in quel modo. Penso che fosse standard sui modelli di allestimento Seat LS e non sono sicuro che mi piaccia.
sembra che possa attirare la corrosione. -
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Hi!!!! . -
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Ciao e benvenuto! . -
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grazie.
qualcuno ha un'idea su come vedere se è una versione 903 cc o una versione 1010 cc?. -
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La differenza principale, a memoria, è la distribuzione: a catena per la 903 e a cinghia dentata per la 1010. .