Fiat 127 Club

Posts written by pluto127

  1. .
    Ecco un altro utilizzo del mitico 900 :o:

    https://ruoteclassiche.quattroruote.it/fia...asione-mancata/
  2. .
    Ciao e benvenuto! ;)
  3. .
    Ciao e benvenuto! ;)
  4. .
    Ciao e benvenuto! ;)

    La prima serie è senz'altro la 127 per eccellenza, per lo stile ancora pulito non toccato da restyling. Puoi trovarla sia in versione normale sia in versione Special, più accessoriata della prima ma dall'aspetto più elegante. Entrambe disponibili solo con motore 900.

    La seconda serie è quella che si contende di più il successo con la prima serie. Disponibile in diverse versioni dalle normali L/C/CL fino alle Top e Sport, che richiedono cifre alte, a meno di non accontentarsi di vetture da restauro impegnativo. Con questa serie puoi trovare anche il motore 1050 decisamente meglio elaborabile del 900.


    La scelta non è facile. A mio parere, visto che vuoi improntare un po' di look da gr.2, penserei anche alla resa estetica che è piuttosto differente tra le due. :)
  5. .
    Ciao e benvenuto! ;)
  6. .
    CITAZIONE (charles50 @ 14/6/2011, 14:39) 
    Io alla mia sport la barra duomi l'ho montata, ed ho dovuto fare anche una modifica, perchè la sport ha il servofreno e la barra non ci andava a causa della piasta che fissa il servofreno sopra l'ammortizzatore, ma la ruota di scorta l'ho dovuta mettere dietro il vano bagagli.

    Quale tipo di modifica hai fatto?
  7. .
    Ciao e benvenuto! ;)
  8. .
    Ho spostato la discussione nella sezione adatta. ;)
  9. .
    Grazie! ;)
  10. .
    Ciao e benvenuto! ;)
  11. .
    Ciao e benvenuto! ;)
    Io ti consiglierei di lasciarla originale, in quanto è una serie meno comune delle prime. :)
  12. .
    Ciao e benvenuto! ;)
  13. .
    Ciao e benvenuto! ;)
  14. .
    Ciao e benvenuto! ;)
  15. .
    La prima serie aveva un CX di 0,40. La seconda non credo si sia discostata molto dalla precedente, nonostante le migliorie estetiche… :unsure:
4380 replies since 13/4/2008
.