Fiat 127 Club

Posts written by alex127abarth

  1. .
    ciao borgognaus, per lo scarico artigianale io l'ho fatto fare dalla ctss,non so se l'hai sentita, è una ditta calabrese di cui conosco il proprietario;l'ho montato sugli attacchi originali ed ha un bel sound!
  2. .
    sono questi i cromodora che dicevo!


    http://picasaweb.google.com/scannix/Felgen...327417986054050
  3. .
    ciao amerigo,giusto sportiva come all'epoca! comunque i cerchi non dicevo quelli con la coppetta cromata (sono anche belli),ma i cromodora abarth modello cd 30(quelli a stella) non so se li hai presenti..
  4. .
    ciao amerigomira! :) lo scarico del 127 sport lo puoi montare, oppure puoi optare come ho fatto io per uno scarico artigianale col finale cromato,ci starebbe molto bene. ;) per i cerchi ce ne sono diversi belli,per quanto riguarda i cromodora,secondo me andrebbero bene come quelli che montava anche il 124 abarth,(pero' da 5,5 pollici) se non mi sbaglio si chiamano cd30.
  5. .
    ciao zimosan, grazie provero' a fare cosi'! ti faccio sapere appena prendo le misure.
  6. .
    grazie! si presto vedrete le foto ;)
  7. .
    ciao zimosan, :) l'altezza dai due lati l'ho misurata dalle ruote (sia ant. ke post.) al parafango. si,infatti mio padre col 27 in passato ha preso una bottarella, :cry: tu dici ke è dovuto a questo?
  8. .
    ciao a tutti ragazzi ! :D . 127fun per quanto riguarda il mio propulsore,ovvero il famoso 903 aste e bilanceri, ho provveduto come dicevo a dare una svegliatina ;) .mi spiego meglio:la cilindrata è stata aumentata a 1000 cc. , sulla testata sono stati rivisti i condotti di aspirazione e scarico(allargati),poi ho montato un coperchio punterie abarth, con carburatore weber 32 dtrm con filtro aria abarth a cassettino,uno scarico 4-2-1 provenienti da 112 abarth, inoltre il volano è stato alleggerito ed equilibrato, il monoblocco leggermente ribbassato e per quanto riguarda la distribuzione ho adottato un asse a camme più spinto. il cambio è originale a 4 marce,ho cambiato solo la coppia conica ed ho messo quella del 127 1° serie ovvero la 13/61.l'assetto è artigianale con ammortizzatori a stelo corto,molloni anteriori tagliati e spessori su balestra post. :D che ve ne pare?
  9. .
    si, infatti è uno dei 127(classe 1150) piu' competitivi che ci sono nelle gare di slalom !
  10. .
    ciao a tutti, :) mi chiamo alessandro scusate se mi presento adesso, ma non sono ancora molto pratico del forum, mi sono iscritto qualche giorno fa'mentre navigando in internet ho visto questo sito, davvero molto bello ed interessante.
    anche io come voi sono un amatore della mitica 127, possiedo una 900L del 1978.quest'auto e' sempre stata di mio padre,anche lui un appassionato, che l'ha mantenuta sempre in spendide condizioni.adesso dato che non la usa piu' quotidianamente, l'abbiamo iscritta all'asi, ed io ho provveduto a personalizzarla un po'. l'auto ha un assetto rigido,cerchi da 5,5 bwa,interni e mascherina della sport 70 hp.al motore ho dato recentemente una bella risvegliata con i kit abarth dell'epoca.adesso mi tocca dare una bella restaurata alla carrozzeria, in quanto in passato non e' stata fatta molto bene ed i fondi iniziano a far sentire i loro anni :( .
  11. .
    ragazzi guardate che 127 che preparano dalle mie parti :o:



    http://it.youtube.com/watch?v=h9bezRKmU-U
  12. .
    ciao ragazzi,io ho un problema con l'assetto, cioè che la mia 127 è sempre stata dal lato sx piu' bassa del destro, la differenza è di circa 1 cm, ho controllato la balestra,ma è perfetta, l'ho anche girata ma niente, possono essere i molloni anteriori?qualcuno puo' aiutarmi? :(
1362 replies since 16/9/2008
.