Fiat 127 Club

Posts written by alex127abarth

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    Le testate 58hp e 70hp non sono intercambiabili per diversi allineamenti dei cilindri. ...io credo che la tua testata proviene da un A112 Elite che ha lo stesso interasse cilindri del 70hp
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    CITAZIONE (Simo-127 @ 26/4/2016, 00:02) 
    è sempre disponibile?

    ciao si
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    Si io salvo imprevisti dovrei esserci ;)
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    Bella :)
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    Potresti verniciare solo quello dx il più lungo, io lo farei nero lucido ;)
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    adesso c'è questa nuova legge dell'omologazione nad, ma non dice nulla a riguardo delle auto d'epoca <_<

    www.omologazionecerchiinlega.it/
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    CITAZIONE (127original @ 23/1/2016, 12:01) 
    potrebbe essere anche la guarnizione della coppa dell olio motore....

    si la guarnizione in sughero ha sto maledetto vizio...anche da nuova trasuda <_<
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    CITAZIONE (pietro127 @ 22/1/2016, 00:08) 
    Grazie Alex, la macchina ha 25000km in 38 anni ma è sempre stata per strada, le gomme e cuffie a vista mi sembrano cotte. Se fossero i paraoli quali devo imputare come causa e sono complicati da sostituire??? La perdita a vedere dal cartone che ho messo sotto è abbastanza centrale...................

    Se è centrale ed è olio motore il problema al 90% è il paraolio albero motore interno, devi tirare giu il cambio...quindi se la perdita non è eccessiva puoi lasciarlo e appena rifai la frizione lo cambi
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    CITAZIONE (mrc162 @ 19/1/2016, 15:14) 
    Gommini in plastica. Se non li trovi e puoi farli rifare credo, che sia la soluzione ideale.

    Infatti non si trovano a ricambio le ho fatte rifare in teflon ;)
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    Pietro bisogna controllare bene da dove scende, molto probabilmente possono essere i paraoli dell'albero motore, lato cambio oppure lato puleggia...verifica anche le cuffie dei semiassi che anche quelle possono farti le goccioline se sono scotte...
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    Benvenuto!
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    Bella 127 semplice e sportiva ;)
    Per la corona mi sembra che è fattibile
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    Il preparatore a cui ho affidato il mio 70hp, mi ha detto che per un motore stradale non bisogna alleggerire molto, un volano leggero è opportuno abbinarlo ad un cambio ravvicinato
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    Ciao Giovanni benvenuto, postaci qualche foto della tua 127 ;)
    La coppia conica 13/61 è piu' corta della 13/58
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    CITAZIONE (D'acunto Elaborazioni @ 16/10/2014, 15:53) 
    No...no...Assolutamente vanno benissimo! No problem! ma nei bracci anteriori ti conviene lasciare la gomma originale! Mettili nuovi che va benissimo! Il wulkollan mettilo nei ammortizzatori dietro!

    Io avevo anche pensato ai gommini di accoppiamento barra-braccetti anteriori perché quelli in gomma che vendono ora si deteriorano in un paio di mesi <_<
1362 replies since 16/9/2008
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