Fiat 127 Club

Posts written by charles50

  1. .
    Io per esempio, gli sto montando alla mia sport, i dischi e le pinze anteriori della fiat 600, o della punto che sono identici, perchè credo che frenino molto meglio dei miei attuali.
  2. .
    Si, esattamente, devi smontare tutti quei particolari da te citati.
  3. .
    Per vedere se è il blocchetto chiave, basta fare un ponte dietro il blocchetto stesso, e vedrai che si accende tutto, anche il motore, comunque da quello che hai descritto il guasto e il blocco-chiave, basta sostituirlo.
  4. .
    Ancora se ne trovano di motori 112 Abarth, il problema è solamente che <costicchiano> si trovano oltre le 1000 euro, e minimo se vuoi andare nel sicuro, lo devi rifare tutto.
  5. .
    Per avere un motore più potente del 903 senza problemi, è il motore 112 Abarth 70 hp, si sostituisce al 903 senza problemi, perche è quasi uguale, per altri motori necessita una miriade di modifiche.
  6. .
    Per fiat 127 sport vendo lunotto posteriore in buono stato AZZURRATO originale con guarnizione, adattabile anche alle altre fiat 127 con portellone posteriore vendo a 70 euro esclusa spedizione.
  7. .
    Ii bulbo che fa funzionare la lancetta sta nella testa, lo si deve montare al posto di quello della spia acqua, di solito questo bulbo lo si trovava quando si acquistava il kit per la lancetta, era compreso nel kit.
  8. .
    Per la lancetta le modifiche sono poche, baste trovare il kit , si monta al posto della spia acqua, poi cambiare il bulbo nella testa, e mettere quello per la lancetta, al posto di quello che faceva funzionare la spia acqua, ed il gioco è fatto, per il contagiri dipende dal tipo, ma i collegamenti sono semplici da fare.
  9. .
    Scusami, di che auto è, della 126 bis?
  10. .
    Il sensore temperatura si monta nella coppa olio, bisogna fare un foro in cui avvitare il sensore, oppure trovare una coppa olio della duna-uno cs-fiorino-lancia y ecc, che queste coppe già hanno il foro filettato per il bulbo temperatera, che normalmente è chiuso da un tappo svitabile con chiave a brugola, la pressione si prende dalla spia olio con il sistema che ha la 127 sport 1050, mi sembra che l'abbia anche la y 10 gt, oltre la turbo.
  11. .
    Se vuoi ne ho uno di volano di motore brasiliano 1300, se vuoi mandami mp.
  12. .
    per abbassare i giri, basta montare un cambio 5 marce, il cambio adatto può essere quello del 112 abarth 70 hp. oppure seat marbella 900, oppure panda 45, ma però, c'e da modificare il longherone.
  13. .
    CITAZIONE (ricki158 @ 25/4/2016, 23:19) 
    Io comunque ho appena portato a casa un motore di Y10 GT a 300 €.

    é a iniezione, o carburatore, è una mia curiosità personale.
  14. .
    In italia i motori brasiliani si trovano sino il 1300 non oltre, se si ha fortuna trovarne uno di cilindrata oltre 1300, sono dei motori destinati al mercato straniero, ma non so se sono presenti in italia, il motore 1400 del fiorino è di derivazione tipo/tempra, praticamente di derivazione 128.
  15. .
    CITAZIONE (christianmlr @ 19/4/2016, 17:54) 
    CHARLES ma il 1116 di che auto è?
    io sto guardando con attenzione ogni giorno, magari esce l'occasione

    Il 1116 è sempre brasiliano uguale al 1300, uguale al 1050, lo montava la fiat duna 60, e la uno cs.
1568 replies since 11/12/2009
.