Fiat 127 Club

Posts written by charles50

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    Vendo cofano anteriore per fiat 127 2 serie compresa la sport, cofano usato ma in eccellenti condizioni, vendo a euro 100, più vetro per portellone posteriore AZZURRATO per la sport a euro 80.
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    CITAZIONE (mc127 @ 31/10/2017, 20:08) 
    Il primo che hai segnato nella foto in blu é sicuramente un rattoppo avranno rotto o danneggiato il suo attacco originale quelli giusti sono nella seconda foto

    Concordo, sicuramente si è un rattoppo mai visto una cosa simile dove arriva l'attacco tubo alla pinza, la vite di scarico dello spurgo è l'altro come già stato detto.
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    CITAZIONE (Cristian91 @ 29/10/2017, 17:48) 
    Questo che o messo su e un 1.6 dedra 90cv con carb 34/34 testa e condotti lavorati e raccordati al collettore ..coll lavorato accensione elettronica senza spint e volano alleggerito

    Si giusto anche 1400 turbo per punto e uno turbo

    E credo lo si possa fare anche 1.8 e 2.0 usando i monoblocchi bialbero ritmo 130 ecc opp prisma ecc convertendolo a monoalbero 😊

    Grazie mille era solo una mia personale curiosità.
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    Scusami, che cilindrata ha quel motore, 1100-1300-1500, o anche 1600, è una mia curiosità.
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    Le auto diventa esentate dalla tassa dopo aver compiuto 30 anni dalla prima immatricolazione, poi se circola ancora deve pagare la quota ridotta appartenente alla sua regione, se non circola non si paga.
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    L'attacco se non esiste si può sempre realizzare, ma che io sappia Store ha un motore brasiliano, cioè con asse a camme in testa, con due doppiocorpo DCNF molto potente.
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    CITAZIONE (mc127 @ 30/8/2017, 21:08) 
    Oggi finalmente ho tirato fuori il 127 per la seconda volta e sono andato al lavoro poi tornando avevo un po il minimo alto cosi visto che era bello caldo, mi sono messo a regolarlo....morale della favola la ventola non è partita e tra un po brucio tutto!!!!! Cavolo è già la seconda volta che mi capita dovrò cambiarla per forza!!! Per fortuna mi sono accorto della spia rossa accesa!!!il bello è che purtroppo tempo non ne ho quindi mi toccherà di abbandonarla per chissà quanto tempo in garage cazzo :( :( perché non mi fido a girare così non si sa mai magari trovo un ingorgo ed addio testa! Già stasera mi sa che si è bella abbrustolita

    Ma il problema è la ventola guasta o altro, comunque se hai la lancetta della temperatura vai più tranquillo, se si alza ti fermi, a meno che non sei incollonnato al semaforo.
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    CITAZIONE (atuttogas @ 28/8/2017, 12:59) 
    Ciao se ti interessa ancora ho il parabrezza.se hai whatsap ti mando delle foto

    Questo amico che dicevo. gli interessa il parabrezza della sport mi a dato il suo numero di telefono, 3205313376 se vuoi contattalo pure, si chiama Valerio.
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    scusami, ma tu hai un parabrezza della sport <azzurrato!>, non serve a me personalmente, ma a un mio amico, se si mandami un mp.
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    CITAZIONE (atuttogas @ 8/8/2017, 07:50) 
    Questo e quello che ho intenzione di montare io.

    Quello secondo me va bene, è senza puntine, per un motore stradale sia l'ideale, io l'ho nella mia vecchia regata va benissimo non da nessun problema, prima aveva lo spinterogeno a puntine, ed ogni tanto si doveva controllare, adesso nessun controllo, va sempre in qualsiasi occasione.
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    Per motori brasiliani basta prendere quello della duna 1116 o 1300 o del fiorino, ma hanno soltanto lo spinterogeno senza puntine, e la bobina a secco non in olio.
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    Cerco per un amico parabrezza anteriore possibilmente in buono stato <azzurrato>per 127 sport 70 hp anno 78-81, chi l'avesse faccia un fischio grazie.
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    facendo delle modifiche tutto si può fare, ma tieni presente che la prima serie rispetto alla special ha tutto diverso, il cruscotto e la strumentazione.
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    CITAZIONE (christianmlr @ 26/5/2017, 13:16) 
    Sì, eccole:

    http://jpegbay.it/gallery/006245897-.html#1
    http://jpegbay.it/gallery/006245897-.html#2
    http://jpegbay.it/gallery/006245897-.html#3
    http://jpegbay.it/gallery/006245897-.html#4

    vedete il codice motore e il motore; in alto a destra, vicino al carter lato cambio, potete vedere la finestra sulla testata dove è impresso il codice.

    Nel motore che hai acquistato, vi è il carburatore monocorpo, o doppiocorpo!, il carter distribuzione nelle 127 di solito erano gialli, neri sono nei motori 1116-1300-994.
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    Che io sappia, i 1050 normali portano la sigla 127 A 000, la sport 127 A1000, e la terza serie 127A046, credo che i basamenti siano perfettamente uguali in queste tre versioni 1050, tranne le sigle di identificazione del modello motore, poi c'era il 994cc montato nella uno trend, e forse anche nella elba 1000, ma hanno una sigla diversa, non vi è scritto 127 A---- a questo punto non saprei, però sicuramente quello che hai è un 1050, che poi alla fine la cilindrata si può verificare.
1568 replies since 11/12/2009
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