Fiat 127 Club

Posts written by ricki158

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    Ei ciao, hai news a riguardo?
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    Se il differenziale rimane sempre lì, i semiassi forse non serve cambiarli, anche se non so quanto reggano.
    Per quanto riguarda il supporto cambio credo sia sempre quello, la culla credo anche, mentre il supporto lato distribuzione cambia ma non so come. Riusciresti a fare qualche foto?
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    Come hai montato il cambio con la campana sul brasiliano? I supporti motore?
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    Io comunque ho appena portato a casa un motore di Y10 GT a 300 €.
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    Di solito vogliono 1200 per il motore neanche completo e neanche rifatto ...
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    Non 1300? Alla fine com'è finita?
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    Si beh certamente aspirato! Su un 1000 di vecchia concezione un turbo è molto tirato, soprattutto per un motore nato aspirato. Ma devo dire che con alcune innovazioni, ma comunque con molta manodopera, si potrebbe fare un bel motorino.

    Comunque devo dire che come base 1.3 si può arrivare sui 100 cavalli, probabilmente senza esasperare con la preparazione, senza toccare pistoni/bielle/albero e senza toccare le valvole.
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    Se vedete in questa sezione c'è il censimento di tutti i motori 900 e derivati e di tutti i motori 1050 e derivati. Il 1300 montato sul 127 75 hp e il 1050 montato sul 127 70 hp sono entrambi brasiliani, come è brasiliano il 1050 della Y10 Turbo da 86 cv ed è brasiliano il motore 1300 della Y10 GT da 75 cv con iniezione elettronica.
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    Mah secondo me spendi di più ma hai già cose pronte e non ti stai a tormentare. in fin dei conti quanto spendi per motore 1.3? 300 € completo.
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    Io rimango per il 1.3 Brasiliano. Per tirar fuori 100 cavalli dal 1.2 8v spendi la stessa cosa di farlo con un 1.3, ma con il 1.3 hai più coppia perché hai una maggiore cilindrata. In più con il 1.3 non hai casini per quanto riguarda i supporti motore e i semiassi. Per il 1.2 invece trovi facilmente i pezzi di ricambio. Per il discorso centralina mettici una MegaSquirt. Per quanto riguarda mettere l'accensione elettronica al posto dello spinterogeno basta trovare una Uno Mille e prendere sensore VR e coperchio punterie con il posto per le 2 bobine e il gioco è fatto.
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    Tutti gli spinterogeni hanno le masse...
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    Vedo che sei tornato ai bracci originali. Gli uniball al posteriore erano troppo duri? Oppure come mai?
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    Lui è molto bravo con i Fulvia HF 1600
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    Ricorda che hai una testa monocondotto e il diametro delle valvole è sempre quello. Nei motori preparati bene mettono il 36 anche.
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    Considera poi che se monti il 4 - 2 - 1 del 112 Abarth poi devi anche rifare il centrale.
2643 replies since 8/9/2010
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