Fiat 127 Club

Posts written by kgb3

  1. .
    Mi sa che non bastano neanche il doppio,
  2. .
    CITAZIONE (butzi @ 27/6/2011, 09:44) 
    poi nel 2012 vorranno gli attacchi saldati sulle porte ed imbullonati sui duomi. Nel 2013 dovrai eliminare gli attacchi sulle porte ed infilarteli direttamente nel diddietro (imbullonati, però).
    Che schifo la csai. Se mi torna voglia di ricominciare a correre vado a San Marino. Due anni fa mi è venuta voglia di rimettermi il casco in testa dopo 15 anni e sono andato a fare il Legend. Ho tirato fuori dalla naftalina una tuta ignifuga del 1991, ho preso un paio di guanti da kart, le scarpe le avevo comprate 20 anni fa ed erano ancora nuove. La licenza provvisoria per correre è costata 30 euro. Poi ho preso una 131 racing trasformata in simil-abarth, 4 gomme da neve a cui ho tolto i chiodi per non far le fiamme sui tratti asfaltati e mi sono divertito come un matto!

    p.s.: senza contare che c'era più gente a bordo strada in una gara sola, che in tutte le gare del campionato italiano messe insieme.
    Grazie csai!!!

    Le autostoriche seguono i regolamenti FIA, per una volta la CSAI non c'entra nulla
  3. .
    CITAZIONE (hf66 @ 26/6/2011, 16:10) 
    non và ad anno ma a rilascio degli htp nuovi,non vanno bene le contropiastre e l'attacco del roll bar devono avere i fori non più in linea ma a 60 gradi e se non mi sbaglio sulle traverse porta vogliono gli attacchi imbulonati

    concordo
  4. .
    guarda che il tuo rollbar non è più a norma
1009 replies since 25/6/2011
.