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| La testata della sport e uguale identica a quella della 1050 normale cambiano altre cose Inoltre penso che sia proprio stato il metano a rovinare la tua testa originale Quanti chilometri fai all'anno con la tua 127? |
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| Ciao e benvenuto Chiedi pure, proveremo a darti consigli
Per aumentare la compressione si può usare anche una guarnizione di testa più sottile Poi dipende da quali altre lavorazioni Si prevedono di fare |
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| Mai vista Interessante anche il paraurti anteriore |
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| Ciao e benvenuto Pubblica qualche foto della tua auto |
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| Ciao e benvenuto Bella aggressiva e sportiva Hai modificato qualcosa anche a livello meccanico? |
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| Prova a mettere una foto, magari... |
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| Ciao e benvenuto Complimenti per la macchina se riesci pubblica qualche foto |
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| Ciao e benvenuto |
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| Ciao Ben arrivato ed in bocca al lupo per il restauro Qualche foto? |
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| Bella In Italia ormai sono rimaste in poche
Ti può servire un Simca 1000? |
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| L'altra che sì vede è una Simca 1100ti? |
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| Come motore ci sta anche il 1600cc Ne parlano qua sul forum Ritagliare per il motore direi proprio di no, più probabile per il cambio Per il motore bisogna costruire i supporti motore corretti che uniscano quelli presenti sulla scocca con quelli presenti sul motore |
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| Prima devi decidere quanto vuoi spendere Seconda cosa che cosa vuoi fare, solo divertimento o anche partecipare anche a qualche gara |
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| Mi sembra, dalle foto, che avrai tanto tanto lavoro da fare Ho controllato, il trofeo maxi 1000 non esiste più |
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1009 replies since 25/6/2011
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