-
.
|
| Ciao e benvenuto Lo cerchi prima o seconda serie? In Francia esisteva un campionato riservato alle auto 1000 storiche in pista c'è ancora? |
|
-
-
-
.
|
| Ciao e benvenuto Pubblica qualche foto della tua 127 |
|
-
.
|
| Direi di sì ma... Non ho la macchina sottomano per poter controllare |
|
-
.
|
| Ciao e benvenuto La Kadett era del segmento superiore però, almeno mi sembra |
|
-
.
|
| Ciao e benvenuto Sicuramente la coriasco è un'auto difficile da trovare, però con pazienza e senza fretta... |
|
-
.
|
| Nella posizione originale sicuramente era più udibile all'esterno |
|
-
.
|
| Buongiorno e benvenuto Posta qualche foto della tua 127 Ciao
Per la scatola dello sterzo non dovrebbe essere difficile ma non so |
|
-
.
|
| Ma si bloccano i freni anteriori od i posteriori? La fermi col freno a mano tirato o no? |
|
-
.
|
| Penso che per il coperchio valvole bastino i semplici bulloni che si trovano in ferramenta
Ma attendi qualcuno di più informato |
|
-
.
|
| Ciao e benvenuto Buon divertimento con la tua "nuova" 127 |
|
-
.
|
| Benvenuto ed in bocca al lupo per il restauro |
|
-
.
|
| Ciao e benvenuto Tutto è fattibile, ma ne vale la pena? Non è che usando un 965 avrai delle grandi migliorie |
|
-
.
|
| Ciao e benvenuto Hai cambiato tutto l'impianto frenante con altri componenti identici? Tubi freno? |
|
1009 replies since 25/6/2011
.