-
-
-
.
|
| Mah.... la 127 è comunque già una auto "moderna" e non ha problemi nell'uso continuativo anzi Bisogna però ricordare che non ha nessun aiuto alla guida delle auto più recenti Aria condizionata, servosterzo sterzo, vetri elettrici ecc. Per i ricambi si trova praticamente tutto |
|
-
.
|
| Non puoi verificare Ed in futuro potrebbe uscire qualche problema perché come tutte le cose il cambio con il tempo si usura |
|
-
.
|
| Se non lo hai mai fatto prima direi proprio di sì |
|
-
.
|
| Di sicuro bene non fa al cambio ma una volta sola non dovrebbe provocare problemi |
|
-
.
|
| Belle |
|
-
.
|
| Allora non sono così ferrato Ci sono 3 tipi di regolarità Classica, a media, sport Hanno regolarmenti differenti |
|
-
.
|
| Ciao e benvenuto Posta qualche foto della tua 127
Per rallye intendi proprio competizione o regolarità? |
|
-
.
|
| Ciao, Benvenuto, posta qualche foto delle vetture |
|
-
.
|
| Complimenti |
|
-
.
|
| Ciao Domanda cosa vuoi e cercheremo di magnificare la vettura |
|
-
.
|
| Però la 127 1° serie il motore da 70cv non lo aveva |
|
-
.
|
| È un periodo difficile.... Prima setia cosa sarebbe? |
|
-
.
|
| Ciao Mi spiace per il tuo amico |
|
1009 replies since 25/6/2011
.