-
-
.
|
| Ah si certamente sono ottime soluzioni entrambe |
|
-
.
|
| Prova a fare come dice Charles eventualmente prova a vedere che non ci siano problemi al galleggiante del carburatore od al filtro di esso |
|
-
-
.
|
| Ho appena visto l articolo su ruoteclassiche... Complimenti! |
|
-
.
|
| No certificati... documentati cioè da foto che ti facciano vedere i vari passaggi delle lavorazioni fatte... L unico sistema è passare una calamita qua e là e vedi subito se non si attacca.. In questo caso vuol dire che è piena di stucco... Io per esperienza non la prenderei restaurata a meno a ché non sia tutto documentato |
|
-
.
|
| Bé devi tener sempre conto come hanno detto gli altri della ruggine quindi duomi sottoporta sotto vetro anteriore e posteriore fondi sono le parte che si deteriorano di più ma soprattutto ai restauri già fatti perché spesso vengono riempiti di stucco o resine... Se non è documentato si diffidente.. Per il motore a meno a che non abbia milioni di chilometri o che sia fermo da tanto tempo più di tanto non dovresti aver problemi.. Sono motori cmq affidabili |
|
-
.
|
| Peccato perché era veramente bella e particolare |
|
-
.
|
| Ciao benvenuto!!!! Bel mezzo hai avuto molto. Difficile da trovare ai giorni nostri |
|
-
.
|
| Bellissimo congratulazioni!!!! |
|
-
-
-
-
-
.
|
| Complimenti bel mezzo è venuta fuori proprio un bel lavoretto |
|
3829 replies since 10/2/2013
.