Fiat 127 Club

Posts written by mc127

  1. .
    Ciao e benvenuto!!
  2. .
    Ah si certamente sono ottime soluzioni entrambe
  3. .
    Prova a fare come dice Charles eventualmente prova a vedere che non ci siano problemi al galleggiante del carburatore od al filtro di esso
  4. .
    Gaiardo!
  5. .
    Ho appena visto l articolo su ruoteclassiche... Complimenti!
  6. .
    No certificati... documentati cioè da foto che ti facciano vedere i vari passaggi delle lavorazioni fatte... L unico sistema è passare una calamita qua e là e vedi subito se non si attacca.. In questo caso vuol dire che è piena di stucco... Io per esperienza non la prenderei restaurata a meno a ché non sia tutto documentato
  7. .
    Bé devi tener sempre conto come hanno detto gli altri della ruggine quindi duomi sottoporta sotto vetro anteriore e posteriore fondi sono le parte che si deteriorano di più ma soprattutto ai restauri già fatti perché spesso vengono riempiti di stucco o resine... Se non è documentato si diffidente.. Per il motore a meno a che non abbia milioni di chilometri o che sia fermo da tanto tempo più di tanto non dovresti aver problemi.. Sono motori cmq affidabili
  8. .
    Peccato perché era veramente bella e particolare
  9. .
    Ciao benvenuto!!!! Bel mezzo hai avuto molto. Difficile da trovare ai giorni nostri
  10. .
    Bellissimo congratulazioni!!!!
  11. .
    Ottimo lavoro!
  12. .
    Ciao e benvenuto!
  13. .
    Benvenuto!!!
  14. .
    Bene ottimo!
  15. .
    Complimenti bel mezzo è venuta fuori proprio un bel lavoretto
3829 replies since 10/2/2013
.